Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il caso Johnny Depp vs Amber Heard non sembra davvero voler finire. Sono passati diversi messi dal verdetto del processo e dalla vittoria dell’attore sull’ex moglie, ma niente sembra placare davvero questa storia. Dopo la sentenza l’attrice si è infatti espressa più volte sottolineando la sua posizione da vittima e non carnefice, dichiarando anche il suo dissenso nei confronti del verdetto. In diverse interviste ha raccontato fatti intimi e privati che vedrebbero ancora una volta il suo ex marito sotto accusa, ma si è anche lasciata andare parlando dei suoi sentimenti. In un secondo momento, l’attrice di Aquaman ha trovato anche il supporto da parte di ben 130 persone che hanno firmato una lettera a suo favore in cui esprimevano il loro dissenso nei confronti di una legge che, stando a quanto hanno riportato, non avrebbe aiutato una donna vittima di violenza. Ma le cose non sono ancora finite, anzi. Qualcosa preannuncia che il secondo atto di questa storia sia oramai pronto per ricominciare, portando i due ex sposi di nuovo in tribunale.
L’attrice ha infatti deciso ricorrere in appello contro il verdetto a favore di Depp e contro la sentenza che la obbliga a sborsare 10,4 milioni di dollari per risarcire i danni.
Nel dettaglio, il New York Times racconta che secondo l’attrice il processo si è svolto nello stato sbagliato, la Virginia, quando avrebbe dovuto svolgersi in California, luogo in cui entrambi sono residenti. In un appello lungo 68 pagine, gli avvocati dell’attrice si sono opposti anche alla decisione della giuria di escludere determinati elementi prova che avrebbero potuto giovare a suo favore, come gli appunti del suo psicologo. Secondo i suoi legali, infatti, il tribunale avrebbe impedito alla giuria di prendere in considerazione elementi chiave che avrebbero potuto, secondo loro, ribaltare il verdetto. Per questa ragione è stato ufficialmente chiesto al tribunale di fare un passo indietro restituendo a Heard ciò che ha perso.
Che cosa accadrà adesso? Il tribunale ascolterà la richiesta? Qualcosa ci dice che a breve arriveranno succosi aggiornamenti. Attendiamo dunque gli sviluppi per sapere come questo secondo atto giungerà al termine.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.