Vai al contenuto
Home » News

È finalmente uscito il primo trailer di American Gods 2

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Gli dei stanno per tornare a ripopolare l’America: dopo molte incertezze (anche a causa dell’abbandono degli showrunner Bryan Fuller e Michael Green) American Gods arriverà sulla Starz.

Finalmente possiamo dare un primo sguardo alla seconda stagione di American Gods: è stato rilasciato il primo teaser trailer. La Serie Tv sarà composta da 8 episodi e ritornerà nel 2019.

“Quando le persone sono arrivate in America, hanno portato anche noi. Dei dimenticati, nuove vite per la terra nuova.”

“Ci sono nuovi dei che stanno crescendo in America. Vogliono distruggerci”.

american gods

Oltre al trailer è stata anche rilasciata la sinossi ufficiale:

“La battaglia tra i Vecchi e i Nuovi dei è solo agli inizi. Mentre Mr. World medita vendetta per l’attacco di Mr. Wednesday, Technical Boy cerca Media.

Ritroveremo Mr. Wednesday poche ore dopo aver dichiarato guerra ai nuovi dei, mentre continua a cercare di ottenere l’appoggio dei Vecchi dei, viaggiando insieme a Shadow, Mad Sweeney e Laura.

Shadow inizia a capire quel mondo strano di dei e a costruirsi un suo ruolo come ‘credente’, ma è ancora lontano dal percorrere la retta via.

Il cambiamento comporta sacrificio e quando le cose non vanno come dovrebbero alla House of Rock, sia i Vecchi sia i Nuovi dei iniziano il viaggio attraverso l’America – viaggio destinato a concludersi a Cairo, Illinois”.

Neil Gaiman, autore del romanzo su cui si basa la Serie Tv, ha commentato: “Le cose peggioreranno per tutti, in modo molto drammatico ma interessante, ovviamente”. L’autore ha anche rivelato che nella prossima stagione vedremo Technical Boy negli anni ’30: “Incontreremo Telephone Boy, che in quegli anni ha da poco preso il posto di Telegraph Boy”.

Nel cast ritroviamo Ricky Whittle e Ian McShane nei panni di Shadow e Mr. Wednesday. Rivedremo anche Crispin Glover (Mr. World), Bruce Langley (Technical Boy), Pablo Schreiber (Mad Sweeney) e Emily Browning (Laura Moon).

Oltre ad American Gods, nel 2019 vedremo un’altra Serie Tv basata sui romanzi di Neil Gaiman: Good Omens, con David Tennant e Michael Sheen.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – American Gods: Cosa non ha funzionato nella prima stagione