A poco meno di un mese dalla messa in onda di American Gods (30 Aprile negli Stati Uniti, 1 Maggio in Italia su Amazon), Starz rilascia in anteprima le immagini dei suggestivi titoli di testa.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dopo il lancio dello spettacolare trailer di American Gods e la notizia che lo show è già stato rinnovato per una seconda stagione, il network Starz continua a tenere alta la nostra curiosità rilasciandoci il video dei titoli di apertura della Serie:
Le immagini psichedeliche ci colgono di sorpresa nella moderna rappresentazione di ogni sorta di divinità, dalla più antica alla più moderna e tecnologica. Gli stessi showrunner Bryan Fuller e Michael Green hanno dichiarato:
È strano desiderare le action figures di una sequenza dei titoli di testa? Astronauti crocifissi, cowboy al neon e centauri sadomaso. Ci inchiniamo di fronte alla Elastic e alla loro spettacolare visione. Un totem di visioni divine che non sapevamo di dover venerare finché non ci hanno mostrato la luce con questo appello agli “American Gods”.
American Gods è tratto dall’omonimo bestseller di Neil Gaiman, qui nelle vesti di consulente e produttore esecutivo, e tratterà del viaggio on the road in giro per gli Stati Uniti di Shadow Moon (Ricky Whittle) e del suo fantomatico boss Mr.Wednesday (Ian McShane).
Sfortunatamente per lui, il suo capo non è ciò che sembra e il nostro protagonista si ritroverà incastrato al centro di una guerra tra divinità di varie religioni e culture e nuovi dei della tecnologia, del denaro e del potere. In un ruolo fondamentale per la salvezza dell’anima stessa dell’America, Shadow Moon tenterà di affrontare i suoi demoni personali cercando in tutti i modi di sopravvivere alla inevitabile distruzione che questa guerra sembra portare con sé. Riuscirà il nostro eroe a salvarsi e salvare il mondo?