Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Spin-off del più famoso franchise principale, American Horror Stories ha debuttato nel luglio 2021. L’antologia, creata dagli showrunner Ryan Murphy e Brad Falchuk, ha generalmente l’obiettivo di presentare una storia horror nuova e autonoma in ogni episodio, anche se ha incluso collegamenti alla serie principale di AHS.
Deadline ha confermato la data di debutto del 26 ottobre su Hulu e che saranno quattro episodi evento
La notizia è stata accompagnata dal poster sottostante e arriva dopo la notizia che American Horror Story: Delicate debutterà il 20 settembre su FX.

I dettagli sulla terza stagione di American Horror Stories sono in gran parte tenuti nascosti. Ma è stato rivelato che Lisa Rinna, alumna di Days of Our Lives e star dei reality, sarà la protagonista di un episodio intitolato “Tapeworm”. I precedenti episodi di American Horror Stories hanno avuto come protagonisti Judith Light, Alicia Silverstone, Charles Melton, Billie Lourd, Cody Fern, Dylan McDermott, Jamie Brewer, Denis O’Hare, Gabourey Sidibe, Max Greenfield, Naomi Grossman e John Carroll Lynch. Molti di questi attori sono già apparsi in American Horror Story.
Nonostante il suo status autonomo, American Horror Stories ha avuto collegamenti con American Horror Story. Gli episodi “Rubber(wo)Man Part One”, “Rubber(wo)Man Part Two” e “Game Over” sono collegati ad American Horror Story: Murder House, mentre “Dollhouse” è vagamente collegato ad American Horror Story: Coven. Non si sa se la prossima stagione di Huluween continuerà questa tendenza o se, a causa degli episodi limitati, presenterà solo episodi autonomi.
American Horror Stories ha ricevuto recensioni contrastanti, con un punteggio del pubblico inferiore a quello della critica su Rotten Tomatoes. La serie televisiva è stata criticata per la mancanza di coerenza e, sebbene ciò sia comune per le antologie, è più evidente nel caso di uno spin-off che deve ancora offrire un vero e proprio punto di forza. Tuttavia, ci sono alcuni episodi che catturano la libertà del formato antologico e offrono qualcosa di spaventoso.