È MORTO BJ HOGG, IL SER ADDAM MARBRAND DI GAME OF THRONES
Questa settimana è venuto a mancare BJ Hogg, noto principalmente per il ruolo di Ser Addam Marbrand, cavaliere al servizio di Lord Tywin Lannister, in Game of Thrones.
La causa del prematuro decesso non è stata resa nota, ma la sua morte improvvisa ha sconvolto sia i fan che i colleghi dell’attore. Hogg era anche noto nel mondo del cinema per le sue partecipazioni in film come Niente di personale, Resurrection Man, Titanic Town, Ember – Il mistero della città di luce e Sua Maestà (potete trovare qui maggiori informazioni).
BLACK MIRROR: CHARLIE BROOKER NON STA LAVORANDO A NUOVI EPISODI PERCHÉ «LA REALTÀ È TROPPO TRISTE»
Il creatore di Black Mirror, Charlie Brooker, questa settimana ha dichiarato durante un’intervista per Radio Times che non sta lavorando ai nuovi episodi della serie perché la realtà è troppo triste:
Sono stato impegnato nel fare alcune cose. Non so cosa posso dire di quello che sto facendo e cosa invece no. Al momento non so se potrebbe esserci la voglia di vedere storie riguardanti le società che vanno a pezzi, quindi non sto lavorando a nuovi episodi di Black Mirror. Sono orientato verso la possibilità di rivisitare il mio talento comico, quindi sto scrivendo degli script con l’obiettivo di far ridere me stesso.