Vai al contenuto
Home » News

American Horror Story: Kim Kardashian e Emma Roberts sono le protagoniste della stagione 12

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

American Horror Story, la fortunata serie tv antologica di Ryan Murphy, non si ferma e per la nuova stagione ha in serbo più di una sorpresa. Ne è passato di tempo dal 2011, quando è andata in onda su FX Murder House, la prima stagione della serie horror con Connie Britton, Evan Peters e Jessica Lange. Da allora la serie tv ci ha regalato innumerevoli personaggi indimenticabili, straordinari momenti camp e numerose citazioni iconiche. La serie antologica continua a far presa sul pubblico, nonostante le tante cose che non hanno funzionato in molte stagioni, e per questo ha ottenuto un nuovo rinnovo. L’11 aprile è stato pubblicato il primo teaser trailer della stagione 12 in cui è stato annunciato il grande ritorno di un’attrice del cast e la partecipazione di una famosa influencer.

Le protagoniste di American Horror Story 12 saranno Emma Roberts e Kim Kardashian.

L’attrice ha fatto il suo debutto nella serie horror nella terza stagione in cui vestiva i panni della strega adolescente Madison Montgomery. Negli anni ha fatto parte anche del cast di altre stagioni di American Horror Story, apparendo in Freak Show, Cult, Apocalypse e 1984. Tornerà ad avere un ruolo da protagonista nella stagione 12, che sarà intitolata American Horror Story: Delicate in quanto ispirata al romanzo Delicate Condition di Danielle Valentine. Per il momento non sappiamo se interpreterà un personaggio che abbiamo già conosciuto o se vestirà i panni di un ruolo inedito. La grande novità però è che a interpretare un personaggio che Ryan Murphy ha scritto appositamente per lei sarà Kim Kardashian. L’influencer da 352 milioni di followers debutterà come attrice nella nuova stagione, le cui riprese dovrebbero partire a breve. Ad annunciare la sua presenza in American Horror Story 12 è stata la stessa Kim Kardashian che l’11 aprile ha postato sul suo profilo un intrigante teaser trailer.

Del personaggio che interpreterà non si sa ancora nulla, ma Ryan Murphy assicura che sarà divertente, elegante e alla fine terrificante. Emma Roberts e Kim Kardashian si aggiungono a Matt Czuchry, il primo attore del cast che è stato annunciato la settimana scorsa. American Horror Story 12 dovrebbe trarre ispirazione dal romanzo in uscita di Danielle Valentine, che è stato descritto come una rilettura femminista di Rosemary’s Baby. La protagonista dovrebbe essere una giovane donna che ad un certo punto si convince che una figura minacciosa sta minacciando la sua gravidanza. Non sappiamo quanto Ryan Murphy si discosterà dal romanzo e quanto sceglierà di riprendere da questa storia. Speriamo che presto vengano divulgati maggiori dettagli sulla nuova stagione di American Horror Story che si preannuncia davvero interessante.

E voi siete curiosi di guardare la nuova stagione di American Horror Story o credete che la serie tv si sia trascinata troppo a lungo?