Vai al contenuto
Home » News

American Horror Story 1984 – Il nuovo teaser mostra l’arrivo a Camp Redwood [VIDEO]

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Il nuovo teaser trailer di American Horror Story 1984 ci presenta finalmente l’ambientazione di questa stagione ispirata agli horror anni ’80.

Se con i teaser precedenti avevamo conosciuto i protagonisti di questa nona stagione, in quest’ultima clip non ne incontriamo nemmeno uno. Di Matthew Morrison, Emma Roberts, Billie Lourd, Cody Fern e il resto del cast, i cui personaggi sono caratterizzati da look rigorosamente anni ’80, non c’è traccia.

American Horror Story 9 - 1984

Diffidate delle vacanze in campeggio

Incontriamo solo un gruppo di adolescenti, in viaggio diretti a Camp Redwood, inconsapevoli di avere il killer alle calcagna. L’assassino è un chiaro omaggio alla saga di Venerdì 13, lo stile e la maschera indossata richiamano in modo palese il personaggio di Jason Voorhees.

La scena ormai iconica di Jason che spunta dal lago è ricreata in questo teaser. Anche l’assassino di American Horror Story attacca dell’acqua una campeggiatrice ignara che riposa in canoa.

Pare ormai chiaro che l’intera stagione sarà un omaggio ai film di genere slasher più popolari degli anni ’80 che hanno reso il genere popolarissimo tra i giovani dell’epoca.

American Horror Story 1984

Dopo l’ottava stagione Apocalypse che, riprendendo le trame delle stagioni passate, non è riuscita a conquistare né pubblico né critica, Ryan Murphy torna a raccontare una storia originale in questa stagione dai toni retro.

Assenti i veterani della serie

La particolarità che sorprende i fan è l’assenza degli attori storici della serie. Sia Evan Peters che Sarah Paulson non saranno presenti per la prima volta dall’inizio di American Horror Story in questa stagione. Per quanto riguarda la Paulson si vocifera che possa apparire solo per un brevissimo cameo.

Il cast quindi non sarà composto esclusivamente dai veterani di American Horror Story ma darà spazio a nuovi volti e altri già conosciuti in altre serie prodotte da Murphy.

Ora non resta che aspettare il 18 settembre perché le vacanze più spaventose di sempre abbiano inizio.

https://youtu.be/z5s8KQX9hwU

LEGGI ANCHE – American Horror Story: i video del cast ufficiale di 1984