American Horror Story è pronta a catapultarci nell’apocalisse: l’ottava stagione arriverà questo settembre su FX. Crossover di Murder House e Coven, s’intitola Apocalypse.
In questa nuova stagione di American Horror Story rivedremo facce già conosciute.
Ritorneremo indietro nelle stagioni, fino alla prima, quando a farci paura era una casa infestata dai fantasmi: Connie Britton e Dylan McDermott, interpreti di Vivien e Ben Harmon, torneranno in Apocalypse. I due riprenderanno i ruoli della prima stagione.
A confermarlo è lo stesso Ryan Murphy, creatore della Serie Tv, che ci ha dato un’anteprima dei due attori sul set con un post su Instagram:
Nel cast entra anche Cody Fern (American Crime Story: l’Assassinio di Gianni Versace), che interpreterà una versione adulta di Michael Langdon, figlio di Vivien e Tate. Nel finale di Murder House è stato rivelato che Michael è l’Anticristo, cosa che probabilmente sarà esplorata durante Apocalypse.
Apocalypse è ambientata diciotto mesi nel futuro. La descrizione afferma che “comincia con la fine del mondo – e poi il nostro mondo inizia”.
L’ottava stagione unirà i mondi di Murder House e Coven e rivedremo attori già presenti nelle passate stagioni, a partire da Sarah Paulson e Evan Peters.
Ci saranno anche Lily Rabe, Emma Roberts, Frances Conroy, Gabourey Sidibe, Taissa Farmiga e Stevie Nicks, che riprenderanno i loro ruoli di Coven.
Il cast comprende anche Kathy Bates, Billie Lourd, Leslie Grossman, Adina Porter, Billy Eichner e Cheyenne Jackson.
Jessica Lange, che è stata uno dei volti principali della Serie Tv nelle prime quattro stagioni, riprenderà il suo ruolo di Costance Langdon in un episodio diretto da Sarah Paulson.
American Horror Story: Apocalypse inizierà la sua messa in onda su FX il 12 settembre 2018. Attendiamo con impazienza di vedere questa nuova stagione!