Vai al contenuto
Home » News

In American Horror Story arriva una Chanel da Scream Queens

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La settima stagione di American Horror Story sta prendendo vita. Ancora si sa pochissimo su quello che vedremo nella nuova stagione, ma conosciamo già i nomi di alcuni attori presenti. Tra questi, troveremo anche Billie Lourd, conosciuta per il ruolo di Chanel #3 in Scream Queens.

Billie Lourd prenderà parte alla settima stagione di American Horror Story, in un ruolo non ancora rivelato. Come al solito, i dettagli riguardanti personaggi e trama sono tenuti ben nascosti.

Billie Lourd, figlia della compianta Carrie Fisher (la principessa Leila in Star Wars), non è l’unica attrice a unirsi alla Serie: ci sarà anche il comico Billy Eichner. Anche nel suo caso, non si sa niente sul personaggio che interpreterà.

american horror story

La segretezza è una delle caratteristiche di American Horror Story, perciò è difficile che trapelino dettagli della nuova stagione. Ma d’altronde, la settima andrà in onda a Settembre 2017, perciò è ancora presto.

Di questo nuovo capitolo sappiamo alcuni dettagli: la nuova stagione parlerà delle recenti elezioni americane, con il primo episodio che inizia durante l’Election Night, ovvero durante lo spoglio delle votazioni.

“Non ho ancora un titolo” – ha affermato a tal proposito il creatore Ryan Murphy durante un’intervista a febbraio. – “Ma la stagione che inizieremo a filmare a giugno riguarderà le elezioni appena concluse. Quindi penso che sarà interessante per molte persone”.

American Horror Story è una serie antologica, che porta in scena trame e personaggi diversi di volta in volta. Nonostante ciò, alcuni attori sono diventati il nucleo del cast della Serie Tv, data la loro presenza in molte – se non tutte – le stagioni.

Di questi attori veterani, solo Sarah Paulson e Evan Peters sono stati attualmente confermati per la settima. La Serie è stata inoltre rinnovata dalla FX per altre due stagioni.

Oltre alla settima stagione di American Horror Story, Ryan Murphy è impegnato con la produzione della seconda e della terza stagione di American Crime Story e la prima stagione di Feud, attualmente in onda.

Leggi anche – American Horror Story: com’è nato