La settima stagione di American Horror Story sta prendendo vita. Ancora si sa pochissimo su quello che vedremo nella nuova stagione, ma conosciamo già i nomi di alcuni attori presenti. Tra questi, troveremo anche Billie Lourd, conosciuta per il ruolo di Chanel #3 in Scream Queens.
Billie Lourd prenderà parte alla settima stagione di American Horror Story, in un ruolo non ancora rivelato. Come al solito, i dettagli riguardanti personaggi e trama sono tenuti ben nascosti.
Billie Lourd, figlia della compianta Carrie Fisher (la principessa Leila in Star Wars), non è l’unica attrice a unirsi alla Serie: ci sarà anche il comico Billy Eichner. Anche nel suo caso, non si sa niente sul personaggio che interpreterà.
La segretezza è una delle caratteristiche di American Horror Story, perciò è difficile che trapelino dettagli della nuova stagione. Ma d’altronde, la settima andrà in onda a Settembre 2017, perciò è ancora presto.
Di questo nuovo capitolo sappiamo alcuni dettagli: la nuova stagione parlerà delle recenti elezioni americane, con il primo episodio che inizia durante l’Election Night, ovvero durante lo spoglio delle votazioni.
“Non ho ancora un titolo” – ha affermato a tal proposito il creatore Ryan Murphy durante un’intervista a febbraio. – “Ma la stagione che inizieremo a filmare a giugno riguarderà le elezioni appena concluse. Quindi penso che sarà interessante per molte persone”.
American Horror Story è una serie antologica, che porta in scena trame e personaggi diversi di volta in volta. Nonostante ciò, alcuni attori sono diventati il nucleo del cast della Serie Tv, data la loro presenza in molte – se non tutte – le stagioni.
Di questi attori veterani, solo Sarah Paulson e Evan Peters sono stati attualmente confermati per la settima. La Serie è stata inoltre rinnovata dalla FX per altre due stagioni.
Oltre alla settima stagione di American Horror Story, Ryan Murphy è impegnato con la produzione della seconda e della terza stagione di American Crime Story e la prima stagione di Feud, attualmente in onda.