Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ryan Murphy, l’ideatore di American Horror Story, avrebbe intenzione di espandere il mondo della famosissima serie tv horror, e vuole farlo con un progetto del tutto nuovo. È infatti recente la notizia di un spin-off chiamato “American Horror Stories”.
La notizia è stata data all’intero cast di American Horror Story, in una video chiamata su Zoom, e gli attori sono rimasti stupiti e increduli. Dopo la conversazione, Ryan Murphy (ideatore anche di Glee, Nip/Tuck e American Crime Story) ha pubblicato un post su instagram in cui ha reso pubblica la notizia.
Non sappiamo ancora cosa tratterà questo nuovo spin-off, ma dalle poche parole di Ryan Murphy sappiamo che ogni episodio durerà un’ora. Ricordiamo che la serie madre, American Horror Story, è in produzione dal 2011 e al momento è alla sua nona stagione.
Ciò che caratterizza la serie tv è il suo stampo antologico, in cui ogni puntata è fine a se stessa, con un inizio e una fine. Nonostante ciò, Ryan Murphy ha più volte usato lo stesso cast e con il susseguirsi delle stagioni ha lasciato indizi e collegamenti tra una storia e l’altra.

Molto di quello che stavo per girare dipendeva da un momento molto specifico
Per quanto riguarda la decima stagione dello show, non abbiamo notizie certe su quando vedrà la luce. Dopo il ritardo dopo al Coronavirus, potrebbe essere possibile aspettare addirittura un anno. Questo perché alcune scene dovevano essere girate in momenti specifici. O almeno questo è ciò che traspare dalle parole di Ryan Murphy, in un’intervista a The Wrap (qui per leggere la notizia).
Per lo spin-off non abbiamo nessuna informazione. Non sappiamo in che modo potrà collegarsi ad American Horror Story, ma siamo molto curiosi di scoprirlo.