Brutte notizie per tutti coloro che hanno sperato che l’ottava stagione di American Horror Story si sarebbe dovuta chiamare Radioactive. La FX ha finalmente annunciato il titolo della stagione ed è Apocalypse! E sicuramente date le premesse non avrà nulla a che vedere con i problemi della Terra, bensì qualcosa di soprannaturale. L’immagine, pubblicata su Instagram che vi faremo vedere sotto, è stata pubblicata dal canale ufficiale della FX.
Guarda questo bambino diavolo con le unghie lunghe che viene messo a tacere da una mano nera! Ryan Murphy ha deciso di fare del suo peggio e noi siamo già terrorizzati. Ecco l’immagine che è stata pubblicata per promuovere la nuova stagione.
https://www.instagram.com/p/BlceA_An5T4/?utm_source=ig_embed
Questo bambino diavolo è molto importante in termini di teorie su cosa succederà in questa stagione. A giugno, Ryan Murphy aveva annunciato che questa sarebbe stata finalmente la stagione crossover tra Murder House e Coven. Se ripensiamo alla prima stagione si era conclusa con Vivian (interpretata da Connie Britton) che aveva dato alla luce un bambino il cui padre era un fantasma, e ricorda che Billie Dean (interpretata da Sarah Paulson) ha detto che un figlio di padre fantasma avrebbe segnato l’inizio dell’apocalisse. Questo in copertina è forse il bambino che segnerà l’inizio dell’apocalisse?
Sappiamo che questa stagione sarà fighissima in termini di trama. Ryan Murphy ha dichiarato a EW a maggio: “È una stagione diversa da tutto ciò che abbiamo fatto perché c’è un grosso problema. C’è una cosa enorme che accade nell’episodio cinque.”
L’appuntamento è dunque fissato per il 12 settembre quando andrà in onda l’ottava stagione di American Horror Story e sarà una stagione all’insegna di grandi ritorni come Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Billie Lourd, Billy Eichner, Leslie Grossman, Adina Porter, Cheyenne Jackson e Joan Collins.