Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ryan Murphy e Brad Falchuk, produttori della serie antologica American Horror Story in onda sulla rete via cavo FX, stanno facendo tutto il loro meglio per tenere nascosto il tema della nuova stagione. I fan sono curiosi di scoprire dove ci porterà la sesta stagione della serie, tanto da essere pronti a sviscerare ogni singolo fotogramma dei teaser rilasciati per poter risolvere il mistero.
A lasciarsi sfuggire il tema potrebbe essere stato il magazine americano TVGuide che in una pagina dedicata alla programmazione televisiva ha messo in lista la serie di Murphy e Falchuk come American Horror Story: the Mist, lasciando quindi intendere ai fan che la nebbia, presente anche nei vari teaser, sia il tema portante della sesta stagione.

I teaser rilasciati sono stati volutamente resi ambigui, con numerosi soggetti tra cui bambini spaventosi, bambole, creature oscure e ragni. Il CEO del network FX John Landgraf ha rivelato ai Television Critics’ Association che non tutti i teaser rilasciati si riferiscono al tema della stagione, affermando: “Negli anni passati abbiamo rivelato il tema, mentre quest’anno abbiamo pensato che sarebbe stato divertente renderlo un mistero. Così Stephanie Gibbons, capo del dipartimento marketing, con l’aiuto di Ryan Murphy, ha fatto produrre più teaser ipotetici per la stagione di American Horror Story, con diversi generi e diversi luoghi. Penso che siano molto belli, artisticamente… e molti sono accurati. Altri sono fuorvianti.”
Tuttavia, i fan non dovranno aspettare molto per scoprire la verità: la sesta stagione di American Horror Story andrà in onda il 14 settembre. Nel cast ci saranno Angela Bassett, Sarah Paulson, Lady Gaga, Matt Bomer, Lily Rabe e Evan Peters.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.