Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
American Horror Story (che ci terrà compagnia fino alla nona stagione) tornerà con la settima stagione sul canale americano FX il 5 settembre 2017. I dettagli della trama sono stati veramente pochi in questi mesi, ma finalmente è stato rilasciato il trailer che svela nuovi dettagli sulla misteriosa trama.
Fino a qualche giorno fa si sapeva che American Horror Story: Cult si sarebbe svolta durante le elezioni del presidente degli Stati Uniti d’America. Inoltre, era stato reso noto gran parte del cast: Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Alison Pill, Colton Haynes, Adina Porter, Emma Roberts e, infine vedremo in almeno un episodio Lena Dunham.
Nel trailer, che troverete a fine articolo, sentiamo una voce annunciare che Donald Trump sarà il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America e vediamo le due reazioni, molto diverse di Ally (Sarah Paulson) e Kai (Evan Peters). La prima è disperata dopo questa notizia, mentre il secondo è estremamente entusiasta.
In seguito, Ally va dal dr. Rudy Vincent (Cheyenne Jackson) al quale confida che, dopo la notte delle elezioni, la sua coulrofobia (la paura irrazionale clown) è andata peggiorando sempre di più. Nemmeno la moglie, Ivy (Alison Pill), sembra crederle quando dice di avere visto dei clown, i quali sembrano essere spariti nel nulla.
Intanto, Kai manda una ragazza, Winter (Billie Lourd), a casa delle due donne, fingendo di essere una ragazza amante dei bambini, quando invece vediamo Winter dire al ragazzo che i bambini sono la sua più grande paura.
Infine, vediamo le due donne perseguitate nella loro casa da clown spaventosi e Kai che, in base alle parole che dice, sembrerebbe una persona che mette in atto dei piani terrificanti per far spaventare a morte le persone. Sarà davvero così? Lo farà per cattiveria o perché cerca di aiutarle?
Per scoprire come sarà davvero questa settima stagione di American Horror Story dobbiamo aspettare solo due settimane. Nel frattempo ecco il trailer!
Leggi anche – Ryan Murphy rivela nuovi collegamenti tra le stagioni
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.