Vai al contenuto
Home » News

American Primeval potrebbe continuare? Parla il regista: «…il ritorno di Julie O’Keefe»

i protagonisti di American Primeval osservano il loro futuro con sconcerto
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Su Netflix è arrivata una nuova serie ambientata nel West americano: American Primeval, scritta da Mark L. Smith, ambientata nell’America del 1857, un luogo dove nulla è come dovrebbe, il dolore dilaga e l’innocenza e la tranquillità stanno perdendo la battaglia contro l’odio e la paura, e dove conta un solo obiettivo: la sopravvivenza. La serie esamina il violento scontro tra culture, religioni e comunità di uomini e donne che combattono e muoiono per mantenere il possesso o prendere il controllo del territorio. Qui la nostra recensione.

Vedremo una seconda stagione? Ne ha parlato il regista e produttore esecutivo Peter Berg.

American Primeval: il regista parla di una eventuale seconda stagione svelando la sua unica condizione

Al momento American Primeval è pensata come una miniserie autoconclusiva e non ci sono piani per una seconda stagione. L’attore e il regista hanno spiegato le motivazioni dietro il tragico finale. Tuttavia si sa che se una serie ottiene abbastanza successo è sempre possibile continuarla con nuovi episodi.

Il regista e produttore esecutivo Peter Berg ha parlato proprio di un’eventuale seconda stagione in una recente intervista con Decider dichiarando:

“Sai, dopo aver concluso le riprese ho guardato tutti gli attori, almeno quelli dei personaggi che erano ancora vivi, e ho provato un tale affetto per loro. Penso che ci siano molti modi in cui potremmo procedere, ma devo ancora scongelarmi dal tempo trascorso su quelle montagne in inverno, quindi forse con una storia a un clima più temperato, in luoghi in cui non fa così freddo… la mia unica condizione è il ritorno di Julie O’Keefe, la consulente indigena: se lei torna, io sarei disponibile a discuterne.”

O’Keefe ha commentato confermando la sua disponibilità: “Se non dovrò indossare nuovamente ramponi da ghiaccio, tornerò sicuramente”.

Attendiamo di scoprire se Netflix manterrà American Primeval come miniserie o se approverà la realizzazione di una nuova stagione. Intanto, vi lasciamo con i 50 migliori film da vedere su Netflix in questo momento.