Vai al contenuto
Home » News

American Primeval: su Netflix arriva una sanguinosa serie ambientata nel West [TRAILER]

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Su Netflix arriva una nuova serie ambientata nel West americano, e non è per i deboli di cuore: la piattaforma streaming ha condiviso il trailer della nuova serie American Primeval, in arrivo il 9 gennaio e composta da sei episodi da circa un’ora ciascuno.

La sceneggiatura è stata firmata da Mark L. Smith, già autore di The Revenant – Redivivo, film con Leonardo di Caprio.

American Primeval: la trama e il trailer della serie Netflix 

American Primeval è ambientata nell’America del 1857, un luogo dove nulla è come dovrebbe, il dolore dilaga e l’innocenza e la tranquillità stanno perdendo la battaglia contro l’odio e la paura, e dove la pace appartiene a una minoranza in calo, pochi conoscono il significato della parola gentilezza e ancora meno sanno cosa sia la compassione. In queste terre brutali non c’è un rifugio sicuro e conta un solo obiettivo: la sopravvivenza. La serie esamina il violento scontro tra culture, religioni e comunità di uomini e donne che combattono e muoiono per mantenere il possesso o prendere il controllo del territorio.

Ecco il trailer rilasciato da Netflix in questi giorni:

Qui il trailer ufficiale in italiano:

Il cast della serie di Netflix

Nel cast di American Primeval ci saranno Taylor Kitsch (visto in Friday Night Lights) e Betty Gilpin (GLOW). Kitsch interpreta Isaac, un uomo traumatizzato che lotta per superare i suoi demoni e che cerca il proprio scopo in un ambiente duro ed estenuante. Gilpin, invece, veste i panni di Sara Rowell, una donna estremamente capace con un’aria di compostezza e grazia che sembra fuori luogo a Fort Bridger, mentre cerca una guida attraverso la frontiera per lei e suo figlio Devin. 

Il cast include inoltre Dane DeHaan (ZeroZeroZero), Saura Lightfoot-Leon (The Agency), Jai Courtney (Spartacus), Shea Whigham (Boardwalk Empire – L’impero del crimine) e Joe Tippett (The Morning Show).