American Psycho tornerà al cinema in una versione del tutto nuova, che sarà diretta da un regista che si sta distinguendo molto negli ultimi anni. Il nome di Luca Guadagnino ormai ha assunto un certo peso nel panorama cinematografico mondiale, dopo aver collezionato un successo dopo l’altro.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Chiamami col tuo nome, Challengers e Bones and All sono solo alcuni dei film che gli hanno fatto ottenere numerosi riconoscimenti e gli hanno regalato una grande fama. E a questo proposito, leggete qui la nostra recensione di Challengers, l’attesissimo film di Luca Guadagnino con protagonista Zendaya. Ora il regista ha deciso di lanciarsi in una nuova sfida e dirigere il remake di un film che, pur essendo uscito poco più di ventiquattro anni fa, è già diventato un classico del cinema. Luca Guadagnino vuole realizzare un nuovo adattamento del romanzo di Bret Easton Ellis. Dopo aver annunciato questo progetto, è partito il toto-nomi per il protagonista di American Psycho. In molti sono curiosi di scoprire chi sarà l’attore che prenderà il posto di Christian Bale e si calerà nei panni di Patrick Bateman.
Mentre il progetto di American Psycho sta muovendo i suoi primi passi, c’è un attore che si è proposto per interpretare questo iconico personaggio.
Inizialmente, come vi avevamo raccontato, la Lionsgate aveva pensato di trasformare l’iconico film con Christian Bale in una serie tv. Adesso i piani sono cambiati e la casa di produzione ha deciso di affidare al regista il compito di raccontare in modo del tutto nuovo questa nota storia. Il protagonista di American Psycho è Patrick Bateman, un ricco banchiere d’investimento, che conduce una doppia vita come serial killer. Pian piano le sue fantasie illogiche aumentano e lo spingono a sottomettersi a una sete di sangue incontrollabile. Una star, che ha messo in luce di recente il suo talento in una serie tv, ha detto di volersi calare in questo ruolo.
Sabato scorso al Gala del Museo dell’Accademia di Los Angeles tra gli ospiti si è distinto Cooper Koch. L’attore ha interpretato il personaggio di Erik Menendez in Monsters. I giornalisti del The Hollywood Reporter hanno chiesto a Cooper Koch in quali altri ruoli il pubblico lo avrebbe visto presto. Ha ammesso che nelle ultime settimane, dopo l’uscita della sua serie su Netflix, ha ricevuto molte nuove opportunità e si è offerto di recitare in American Psycho. Ecco cosa ha detto:
“Non ho ancora interpretato un serial killer, quindi penso di poterlo fare. Le offerte stanno arrivando, ci sono sviluppi, incontri, e il tutto si sta muovendo, vedremo, niente è ancora confermato. Luca [Guadagnino] sta facendo American Psycho, quindi penso di poter interpretare Patrick Bateman.“