Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Amici 2025 (qui tutte le informazioni sul programma) è giunto al giro di boa. Dopo la quinta puntata del serale (di cui trovate qui le nostre pagelle), le cose sembrerebbero pronte a cambiare del tutto. L’ultima puntata (che potrete recuperare qui) andata in onda sabato ha visto infatti una doppia eliminazione che ha coinvolto la ballerina Francesca Bosco e la cantante Senza Cri. La prima faceva parte della squadra Pettiletti, mentre la seconda della squadra Cucca-Lo. Con la loro eliminazione, le de squadre sono rimaste con un allievo – Francesco Fasano – e con due allievi, TrigNo e Nicolò. La squadra Zerbi-Cele è invece rimasta con ben cinque concorrenti.
In molti si sono chiesti come potesse svolgersi la gara dopo queste eliminazioni, e la risposta sembrerebbe essere stata rilevata inconsapevolmente dai professionisti di Amici 2025
I ballerini professionisti di Amici 2025 hanno infatti condiviso su Instagram alcune immagini (poi cancellate) che ritraevano lo studio con solo due postazioni per le squadre, cose che ha subito lasciato intendere un’importantissima anticipazione. Secondo quanto visto, infatti, la squadra deillePettiLetti potrebbe unirsi a quella dei Cucca-Lo, formando così un unico team composto da Nicolò, TrigNo e Francesco. Lo scorso anno, quando la cantante Martina è rimasta da sola in squadra le dinamiche del gioco non sono cambiate, ma in quel caso eravamo già alla fine del percorso. In questo caso, invece, mancano ancora tre puntate prima della finale, e questo potrebbe essere il motivo per cui potrebbe essere stata presa questa decisione.
Intanto, sul web cominciano a circolare le ipotesi sul possibile vincitore (di categoria e non) di questa edizione di Amici 2025. Secondo molti telespettatori, a trionfare potrebbe essere la ballerina di latino Alessia Pecchia, mentre la vittoria nella categoria canto potrebbe andare a Nicolò. Secondo altri, invece, Nicolò potrebbe vincere il programma mentre Alessia la categoria. Buone probabilità anche per TrigNo, anche se si è decisamente più incerti sul suo destino, in questo momento completamente nelle mani dei giudici. Insomma, siamo quasi alla sesta puntata, e mai come in questo caso le carte sono ancora tutte da giocare. La finale di Amici 2025 potrebbe davvero stupirci, e noi non vediamo l’ora di vedere in che modo.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.