Vai al contenuto
Home » News

And Just Like That: Evan Handler reagisce al ritorno di Kim Cattrall

the bear 2
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La notizia del ritorno di Kim Cattral in And Just Like That è stata rivelata pochi giorni fa: molti fan del revival dello show di Sex and the City si sono detti felici per la notizia di rivedere, seppur brevemente, l’attrice sul piccolo schermo. Altri non ne hanno compreso il motivo, soprattutto dopo le dichiarazioni della star riguardo la serie televisiva della HBO (in italia in onda sulla piattaforma streaming Now Tv). Evan Handler, ex co-star di Kim Cattrall in Sex and the City, ha parlato del ritorno nei panni di Samantha Jones in And Just Like That. L’attore interpreta Harry Goldenblatt ed è uno dei membri del cast della serie originale che è tornato per il sequel dello spin-off di Max. Mentre lui e il resto dell’ensemble si preparano per il ritorno dello show sul piccolo schermo, Handler ha parlato dell’emozionante ritorno di Sam nel franchise.

Evan Handler parla della sua eccitazione per il ritorno di Kim Cattrall

L’attore dello show ha ribadito che il cameo sarà isolato, il che significa che non avrà interazioni con gli altri personaggi:

“Penso che sia fantastico. Lo penso anch’io. A quanto pare, [il suo cameo] è stato girato in un garage da qualche parte senza alcun contatto con nessuno, quindi l’unico posto in cui dovrò accoglierla è il mio salotto quando andrà in onda in televisione”.

Non è un segreto che la Cattrall fosse contraria a riprendere il ruolo di Sam in And Just Like That. Le ragioni del suo rifiuto sono state diverse, ma la più importante è stata la sua faida pubblica con la collega Sarah Jessica Parker. I dettagli specifici che hanno portato alla sua decisione di partecipare alla seconda stagione di And Just Like That non sono ancora stati resi noti. Tuttavia, la natura del suo cameo non sembra indicare che abbia ricucito i rapporti con la sua co-star di Sex and the City.

Il ritorno nella seconda stagione dello show targato Max è senza dubbio emozionante. Tuttavia, potrebbe alla fine risultare deludente viste le specifiche della sua apparizione. Mentre la scena la vedrà al telefono con Carrie, stabilendo che la loro amicizia rimane forte come sempre, non ci sarà una vera e propria riunione per loro, insieme a Miranda e Charlotte. Semmai, potrebbe anche sottolineare quanto la presenza di Sam manchi allo show, soprattutto perché la Cattrall è confermata per una sola scena nel sequel.

Al momento non si sa se ci saranno altre apparizioni di Samantha di Kim Cattrall in And Just Like That. Detto ciò, questo apre certamente la possibilità di ulteriori camei per lei in futuro. Purtroppo, questo potrebbe essere il limite del suo coinvolgimento nella serie, considerando il suo complicato rapporto con i suoi ex compagni di cast.

And Just Like That 2: svelato il trailer dell’attesissima seconda stagione [VIDEO]