Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

boris 5 francesco pannofino
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

And Just Like That è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione, ma non è questa l’unica buona notizia della settimana. Francesco Pannofino afferma: “Stiamo pensando alla quinta stagione di Boris”, mentre nuovi video rivelano una battaglia epica e brutale in House of the Dragon 2.

HOUSE OF THE DRAGON 2: NUOVI VIDEO RIVELANO UNA BATTAGLIA EPICA E BRUTALE

Le immagini e i video trapelati della seconda stagione rivelano che la serie televisiva non eviterà di mostrare i veri orrori della guerra. L’utente Twitter @UnBoxPHD e il Daily Mail hanno catturato diverse immagini di una battaglia imminente: corpi carbonizzati sono allineati sull’erba, mentre altri giacciono non bruciati ma completamente morti.

EUPHORIA: SAM LEVINSON PARAGONA LA 3A STAGIONE A UN “FILM NOIR”

Sam Levinson rivela che la terza stagione di Euphoria avrà le atmosfere di un film noir. Ha infatti affermato di immaginare la nuova stagione della serie HBO come un “film noir” e che, attraverso la prospettiva di Rue, intende “esplorare cosa significhi essere una persona dotata di principi in un mondo corrotto“. Ancora non sappiamo molto altro sulla trama di Euphoria 3, ma sappiamo che Sam Levinson non ha paura di azzardare con le sue scelte creative. 

AND JUST LIKE THAT È STATA UFFICIALMENTE RINNOVATA PER UNA 3A STAGIONE

And Just Like That è la serie Max Original più vista ed è stata rinnovata per una terza stagione. Il 22 agosto, Max ha infatti confermato: “Siamo felicissimi nel condividere che, dal lancio della stagione 2, And Just Like That è alla prima posizione delle serie Max Original più viste ed è il progetto Max Original più seguito tra i revival”. Sarah Aubrey ha poi aggiunto:  “Mentre ci avviciniamo all’atteso season finale della serata di giovedì, brindiamo con i nostri cosmopolitan in onore di Michael Patrick King e del suo magnifico team di autori, produttori, cast e troupe che continuano ad affascinarci, 25 anni dopo, con amicizie vivaci e storie coinvolgenti. Non vediamo l’ora che i nostri spettatori vedano dove la terza stagione porterà le nostre abitanti di New York preferite

THE MORNING SHOW 3, IL NUOVO TRAILER SVELA DETTAGLI SULLA TRAMA

Il trailer di The Morning Show offre uno sguardo più ravvicinato a ciò che accadrà nella nuova stagione, mostrando un attacco informatico che metterà temporaneamente fuori uso la rete dell’emittente UBA. Tuttavia, le conseguenze di questo attacco sono più durature: i segreti vengono portati alla luce e la rete è sull’orlo della rovina finanziaria, rendendo necessario il coinvolgimento del ricco Paul Marks.

BORIS, FRANCESCO PANNOFINO CI FA SOGNARE: “STIAMO PENSANDO ALLA QUINTA STAGIONE”

Francesco Pannofino ha parlato di Boris 5 nel corso di un’intervista, affermando: Boris 4 è andata in onda sulle piattaforme, stiamo pensando alla quinta serie. Non è stato facile, perché dopo la morte di Mattia Torre, uno dei tre autori, persona così ricca di intelligenza, di cuore, di umorismo, a tutti noi sembrava impossibile ricominciare”. Successivamente, ha aggiunto: “Ci siamo accorti che i giovani stavano vedendo le nostre puntate, vecchie di più di dieci anni, su Netflix. Che ridevano, citavano le battute. Abbiamo capito che Boris in qualche modo non racconta soltanto la televisione, ma ogni luogo di lavoro, tutta la nostra società”

BETTER CALL SAUL, RHEA SEEHORN TORNEREBBE NEI PANNI DI KIM

Rhea Seehorn dice che non dimenticherà mai Kim Wexler di Better Call Saul e spera un giorno di tornare nei suoi panni: “Non credo che la dimenticherò mai. Spero che un giorno ci sia un’occasione per rivisitare questi personaggi. Interpretare un personaggio nel corso di sette anni, e l’enorme margine di evoluzione e di sottotesto e di crescita che ci hanno permesso di interpretare, mi fa sentire molto tridimensionale come persona. Ci sono parti di lei che, come attrice e come essere umano, sto ancora cercando di apprendere, ma non ci riesco del tutto. Non ho una faccia da poker come lei. Vorrei essere capace di non dover riempire nervosamente i silenzi. È stato molto significativo per me incontrare i fan che sono tanto legati a Kim e rendermi conto che [gli spettatori] sono spesso i suoi più grandi confidenti nelle scene, perché lei non lascia che le altre persone nella stanza sappiano cosa sta pensando”

GEN V, ECCO I PERSONAGGI DELLO SPIN-OFF DI THE BOYS

Come tutte le stagioni di The Boys, anche Gen V sarà composta da otto episodi. Recentemente, oltre alle notizie già confermate, Prime Video ha svelato i poster e le descrizioni dei personaggi dell’attesissima serie. In Gen V avremo dunque: Marie Moreau, ossia una supereroina diciottenne che ha la capacità sia di controllare che di rendere una vera e propria arma il suo sangue; Andre Anderson, migliore amico di Golden Boy e figlio del supereroe Polarity; Emma Meyer, conosciuta principalmente con il suo nome da supereroe, ossia Little Cricket, grazie alla sua capacità di diventare molto piccola, ma anche molti altri personaggi piuttosto interessanti.

Sheldon Cooper racconta: And Just Like That