Vai al contenuto
Home » News

Chris Noth parla del bel legame che ha instaurato con Sarah Jessica Parker

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

And Just Like That ci ha riportato di nuovo a New York a immergerci nelle eleganti e pazze vite di Carrie, Charlotte e Miranda. In questi giorni non si parla d’altro che del revival di Sex and the City e dello scioccante colpo di scena che ha spezzato il cuore dei fan della coppia formata da Mr. Big e Carrie. Il primo episodio di And Just Like That ha anche rischiato di provocare ingenti perdite economiche alla Peloton, la ditta che vende cyclette e attrezzi sportivi. Per fortuna l’azienda ha realizzato uno spot geniale per rassicurare i suoi clienti e i fan della serie tv. Nonostante l’assenza di Kim Cattrall, che vestiva i panni della scatenata Samantha, la serie anche dopo tanti anni è tornata a far presa sul pubblico, anche grazie alle interessanti new entry. Grazie al grande successo che sta avendo il revival, gli attori sono tornati sulla cresta dell’onda. Chris Noth, che nella serie interpreta Mr. Big, ha infatti rilasciato molte interviste in cui ha avuto modo di commentare l’assenza di Catrall nel revival, ma anche di parlare del suo personaggio e dei motivi che lo hanno spinto a tornare a interpretare questo iconico e indimenticabile ruolo.

In una recente intervista Chris Noth ha anche spiegato come è riuscito istantaneamente a legare con la sua collega Sarah Jessica Parker.

Chris Noth e Sarah Jessica Parker in Sex and the City sono stati la coppia più amata e invidiata degli anni ’90. I numerosi tira e molla di Carrie e Mr. Big e la forte chimica tra i due attori hanno fatto appassionare tutti gli spettatori alla loro tormentata storia d’amore. Ma qual era la relazione tra i due dietro le quinte? È noto che tra Sarah Jessica Parker e la sua collega Kim Cattrall non scorresse buon sangue e pare l’attrice abbia rifiutato di tornare a recitare il ruolo di Samantha in And Just Like That proprio per evitare di dover lavorare di nuovo con la collega. Invece secondo quanto ha raccontato Noth, lui è legato a Sarah Jessica Parker da una forte amicizia. Il loro legame è nato grazie a un interesse che hanno in comune: i musical. Mentre giravano il pilot, Chris Noth ha iniziato a canticchiare una canzone del musical Sweeney Todd e la Parker gli ha detto di essere una fan di Stephen Sondheim. In questo modo è nata una dolce e forte amicizia che dura ancora oggi. Lo ha raccontato a Vogue l’attore, mentre pubblicizzava l’arrivo su HBO Max di And Just Like That. Ecco cosa ha detto:

“Penso che abbiamo legato grazie a Stephen Sondheim. Non sono un attore di musical—voglio dire, nei miei sogni, mi piacerebbe esserlo. Ho ascoltato Sweeney Todd un milione di volte, e [Sarah Jessica Parker] è una studentessa molto acuta di musical, quindi quando ho iniziato a cantare le canzoni di Sweeney Todd , lei si è unita subito a me. E quello è stato l’inizio, come si dice a Casablanca, di una bellissima amicizia”.

Leggi anche – And Just Like That: Perché Carrie non chiama il 911? Chris Noth: «Sanno che è la fine»