Vai al contenuto
Home » News

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Zendaya nei panni di Rue in una scena di Euphoria
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Andrew Scott, infuriato, ha interrotto un monologo in teatro. Tuttavia, non è questa l’unica brutta notizia della settimana. Ci sono contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video, mentre sembra che la terza stagione di Euphoria potrebbe non essere prodotta.

ANDREW SCOTT INTERROMPE IL MONOLOGO A TEATRO

Andrew Scott ha raccontato che, durante un monologo a teatro, la maleducazione del pubblico lo ha costretto a interrompere lo spettacolo. Ecco le sue parole: “Quando stavo interpretando Amleto, un ragazzo ha tirato fuori il suo portatile, non il suo telefono, il suo portatile, mentre ero nel bel mezzo di ‘essere o non essere’, c***o. Stavo facendo una pausa e [la squadra sul palco] mi ha detto, ‘Vai avanti’ e io ho pensato, ‘Non c’è modo’. E lui non se ne è accorto, sono stato fermo per secoli. Sembra inoltre che lo spettatore non si sia accorto di nulla, finché la donna accanto a lui non gli ha dato una gomitata e ha richiamato la sua attenzione. 

Un episodio triste, che ha messo Andrew Scott in difficoltà.

HBO STAREBBE VALUTANDO IL LICENZIAMENTO DI SAM LEVINSON

Stando a quanto dichiarato da Variety, sembra che la HBO stia valutando addirittura il licenziamento di Sam Levinson per quanto riguarda Euphoria. Secondo quanto riportato, per HBO la storia che Sam Levinson aveva scritto non era all’altezza del talento di Zendaya, la vera star di Euphoria. Non sappiamo ancora se la notizia sarà data per certa, quindi per ora non ci resta che aspettare.

SABRINA IMPACCIATORE RACCONTA LE MOLESTIE SUBITE

Sabrina Impacciatore ha raccontato delle varie differenze che ha trovato sul set negli Stati Uniti rispetto al trattamento che le veniva riservato in Italia. L’attrice ha infatti affermato: “Figurati, venivo dall’Italia dove tanti colleghi mi mettevano le mani dappertutto, fuori set ne ho contati almeno quattro, e due con i professori a scuola. Confesso di aver sempre subìto in silenzio

MATTHEW UNDERWOOD SOSTIENE DI ESSERE STATO AGGREDITO

Matthew Underwood, Logan Reese nella serie tv Zoey 101, ha spiegato di aver subito a 19 anni “molestie sessuali e aggressioni dal suo agente dell’epoca“. In merito al documentario Quiet on Set, un recente documentario che racconta la storia oscura di diversi programmi televisivi per ragazzi, ha inoltre affermato:  “Stiamo tutti provando dolore in questo momento e posso capire se siete arrabbiati. Ma disturbare le persone che mantengono la loro privacy e augurare la morte alle loro famiglie non è il modo di rendere questo mondo migliore e più sicuro per tutti noi. #QuietOnSet

EUPHORIA 3 NON SI FARÀ?

Sebbene HBO si sia pubblicamente schierata a favore della terza stagione di Euphoria, una star (anonima) non crede che i nuovi episodi arriveranno davvero. Parlando al Daily Beast, il commento è infatti stato: “Non credo proprio che Euphoria si farà“. In risposta, il team di Levinson ha dichiarato: “La HBO ha risposto a tutte le domande speculative. Ha assicurato a tutti una terza stagione, come originariamente previsto, nel 2025

L’ulteriore commento, tuttavia, è stato: “Poiché sono un attore, sarò sempre entusiasta di qualsiasi lavoro di recitazione, quindi sì, non vedo l’ora di tornare. Solo che non credo che accadrà”. Ciò che possiamo sperare, per ora, è che Euphoria non faccia la fine di queste amatissime serie tv che rappresentano i nostri più grandi rimpianti.

NETFLIX, CONTENUTI IN SCADENZA

Come ogni mese ci sono dei nuovi arrivi su Netflix, ma anche dei contenuti in scadenza. Per quanto riguarda questi ultimi, questa settimana prepariamoci a salutare Ek Ladki Ko Dekha Toh Aisa Laga, I migliori giorni, Julia & Julia, Non si ruba a casa dei ladri, Day of the Dead: Bloodline, Petta e Tutto o niente.

PRIME VIDEO, CONTENUTI IN SCADENZA

Se da una parte ci sono contenuti in arrivo, dall’altra ci sono quelli in scadenza. Questa settimana saluteremo Hearts Beat Loud, L’impero caduto, L’innocente, Il corridoio del terrore, In Darkness, Driven, Marcia per la libertà, L’uomo sulla strada, Il tempo di vincere, L’informatore, Across the Hall, Big Freaking Rat, Hail Caesar, Power rangers e molti altri contenuti.