Una notizia veramente tragica. Una notizia che ci ha lasciati atterriti, sbigottiti, veramente tristissimi. Angus Cloud, l’attore che interpreta Fezco in Euphoria, ha perso la vita a soli 25 anni. La notizia è stata comunicata pochi minuti fa.
A comunicare la triste notizia è stata la famiglia stessa che, attraverso un comunicato, ha raccontato la lotta dell’attore avvenuta a seguito della perdita del padre, morto soltanto una settimana fa
È con il cuore più pesante che abbiamo dovuto dire addio a un essere umano incredibile oggi. Come artista, amico, fratello e figlio, Angus è stato speciale per tutti noi in così tanti modi. La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora riunito con suo padre, che era il suo migliore amico. Angus era aperto sulla sua battaglia con la salute mentale e speriamo che la sua scomparsa può essere un promemoria per gli altri che non sono soli e non dovrebbero combatterlo da soli in silenzio.
I motivi della morte, attraverso questo comunicato, non sono stati per adesso resi noti. Ciò che sappiamo per certo è che Angus Cloud era una delle stelle nascenti di Hollywood, un attore che in Euphoria aveva fatto la differenza stando in seconda fila dando vita a un’interpretazione e a un personaggio di cui non conosceremo mai il destino, e certamente le cose non saranno più le stesse senza la sua incredibile interpretazione e senza l’umorismo e la delicatezza tipiche solo di Fezco.
Angus Cloud ha perso la vita a soli 25 anni. I familiari, attraverso lo stesso comunicato, chiedono privacy e riservatezza per questo momento drammatico, e invitano tutti a ricordare Angus Cloud per il suo umorismo, le sue risate e il suo amore nei confronti del prossimo.