Questa non è un’esercitazione! Lo ripetiamo: questa non è un’esercitazione. Apple TV+ sarà gratis per tutti per due giorni. A dichiararlo è Apple stessa:
“Apple TV+ festeggia il nuovo anno offrendo un pass all-access ai clienti di tutto il mondo (…) gratuitamente il primo weekend del 2025 (dal 3 al 5 gennaio), Apple TV+ sarà gratuito su qualsiasi dispositivo in cui è disponibile. Tutto ciò di cui hai bisogno è un ID Apple per scoprire di cosa si tratta”.
Il 2025 di Apple si apre con un weekend di streaming gratis senza limiti. Sì, perché Apple ha infatti permesso l’accesso a tutte le serie tv e i film presenti nel catalogo, tra cui le nuove stagioni in corso, come Silo, e le moltissime serie tv presenti nel ricco catalogo di Apple.
Non possiamo infatti evitare di menzionare Severance, nota in Italia con il nome di Scissione, riconosciuta da pubblico e critica come una delle gemme seriali presenti nel catalogo di Apple. Grazie all’offerta del sito di streaming avrete la possibilità di recuperare la prima stagione, composta da solo 9 episodi, ma non però la seconda, che debutterà sulla piattaforma il 17 gennaio 2025.
Ma quando sarà possibile vedere Apple TV+ GRATIS? Ebbene, si tratta del primo weekend di gennaio: il 4 e il 5 gennaio 2025.
L’abbonamento in Italia è disponibile a 9,99 euro al mese (7 giorni gratis alla sottoscrizione), e questa offerta di certo cercherà di invogliare più utenti, che ancora non conoscono il catalogo Apple, a sottoscrivere un abbonamento. E chissà che, presi dalla curiosità e catturati da due giorni di visione, non possa divenire realtà.
Recuperare una serie tv in soli due giorni non è un’impresa da poco, ma siamo convinti che tra i nostri lettori ci siano non pochi supereroi che detengono la medaglia d’oro in binge-watching.