Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La nuova stagione di Arrow riprenderà la programmazione su The CW il 5 ottobre e stanno emergendo news dal set. Abbiamo già avuto la conferma della presenza dell’attore Chad L. Coleman (The Walking Dead) nel ruolo di un villain, dell’arrivo di nuovi personaggi – Rick Gonzalez nei panni di Wild Dog, Josh Segarra in quello di Adrian Chase e l’alterego Vigilante – e del ritorno di Madison McLaughin nei panni di Evelyn Sharp.
Nella quinta stagione di Arrow vedremo altri personaggi fare il loro ingresso nella trama: dai fumetti DC Comics arriveranno Christoper Chance conosciuto con l’alter ego Human Target e Rory Regan ovvero Ragman.
Il vigilante Ragman sarà interpretato dall’attore Joe Dinicol (Blindspot). Rory è scosso da tragedie personali e arriva a Star City in cerca di risposte, per poi incrociare la sua strada con Oliver Queen.
Nella quinta stagione Oliver Queen sarà impegnato nel doppio ruolo di sindaco e vigilante. Diggle (David Ramsey) ha deciso di tornare nelle forze armate e Thea (Willa Holland) è determinata a voler smettere di essere Speedy, perciò il Team Freccia Verde si trova con soli due componenti, Felicity e Oliver – ma ci sono altri vigilanti in città.
Le avventure di Freccia Verde contro Damien Darhk hanno ispirato nuovi eroi mascherati, ma la loro inesperienza sul campo li renderà ostacoli, piuttosto che aiuti.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.