Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Netflix ha ufficialmente annunciato il ritorno di Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo più famoso del mondo. Il personaggio è stato creato dalla penna di Maurice Leblanc nel 1905 e, nel corso degli anni, ha subito numerosi adattamenti per il piccolo e grande schermo, tra cui Lupin III, l’amato manga di Monkey Punch in seguito trasposto in anime.
Il progetto, tutto francese, sarà in live action e a prestare il volto a Lupin sarà Omar Sy, attore divenuto noto al grande pubblico con la sua partecipazione al film Quasi Amici. In seguito è apparso in film ad alto budget come X-Men: Giorni di un futuro passato e Jurassic World.
Anche questa volta Netflix non ha perso l’occasione di coinvolgere i suoi spettatori e, tramite twitter, ha chiesto pubblicamente a Omar Sy se accettasse di partecipare alla Serie:
🤔
— Omar Sy (@OmarSy) July 19, 2018
👌🏿🙋🏿♂️
— Omar Sy (@OmarSy) July 19, 2018
Era giusto quello che serviva per lanciare questo nuovo progetto per Netflix Francia.
Omar Sy ha infatti rilasciato una dichiarazione in cui esprime tutto il suo entusiasmo per questa nuova sfida: interpretare un’icona francese di questo calibro:
Sono entusiasta di questo ruolo. Arsenio Lupin, personaggio iconico e carismatico, prenderà di nuovo vita in un adattamento moderno, unico nel suo genere. È meraviglioso unirsi a Netflix, un servizio che offre così tanti programmi diversificati e di qualità, che mi ispirano ogni giorno.
Sarà quindi una nuova interpretazione del ladro gentiluomo a caratterizzare questo show, attualizzando il personaggio per quelli che sono i tempi moderni. Un po’ come Moffat e Gatiss hanno fatto per Sherlock Holmes nella Serie della BBC.
La nuova Serie su Arsenio Lupin, prodotta da Isabelle Degeorges della casa di produzione francese Gaumont Télévision (la stessa di Narcos), dovrebbe debuttare nel 2020.
Ancora nessun dettaglio sulla trama della Serie o su altri possibili membri del cast.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.