Vai al contenuto
Home » News

Ashley Tisdale: «Il peggior bacio sullo schermo? Quello con Zac Efron»

Ashley Tisdale
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ashley Tisdale è probabilmente uno dei nomi che ricolleghiamo con più facilità alla nostra infanzia e alla nostra adolescenza. Lei, chiaramente, insieme a tutto il cast di High School Musical e ad attori e cantanti provenienti da diversi prodotti Disney Channel. Negli anni sono cambiate moltissime cose, e la nostra ormai ex Sharpay Evans ha comunque continuato a lavorare in cinema e televisione, facendo moltissima strada. Rientra di diritto tra gli attori con più followers su Tik Tok (qui potete trovare la classifica completa) e non molti anni fa ha partecipato a una serie tv Netflix a tema natalizio, che però non ha avuto molto successo (ma era comunque uno show leggerissimo, come quelli che trovate qui). Inoltre, giusto due anni fa, l’attrice ha anche avuto il suo primo figlio (vi abbiamo dato la notizia a suo tempo e potete ritrovarla qui), facendo sentire anche ai suoi fan quanto tempo fosse effettivamente passato dalla prima volta che l’abbiamo conosciuta.

Non molto tempo fa, Ashley Tisdale ha rivelato quale sia stato il peggior bacio che si è trovata a dare sullo schermo. E la risposta potrebbe lasciarvi sconvolti.

Il tutto è venuto fuori nel corso di un’intervista per Elle, che di recente è tornata in auge grazie a un video su Tik Tok. Sappiamo bene che Ashley Tisdale ha lavorato moltissimo con Disney Channel, e la sua chimica con i colleghi di High School Musical è di certo innegabile. I fan inoltre ricorderanno molto bene che moltissimi attori di casa Disney sono comparsi nei diversi prodotti televisivi, primo fra tutti The Suite Life Of Zack And Cody, dove la nostra Ashley ricopriva il ruolo di Maddie. E tra Monique Coleman e Vanessa Hudgens, anche Zac Efron ha preso parte alla serie tv per un episodio.

Ebbene, è proprio Zac Efron il peggior bacio che Ashley Tisdale abbia mai dato sul set. Nell’intervista, di cui vi lasciamo uno stralcio qui sotto, l’attrice lo spiega molto bene. “Vi spiegherò perché è stato il peggiore” ha cominciato l’attrice, e ha poi proseguito: “Baciare Zac Efron è stato il peggior bacio della mia vita perché lui per me è come un fratello. All’epoca lui era abituato a recitare come Warner Brothers, che è CW, mentre noi eravamo su Disney Channel. E così ha provato a baciarmi con la lingua, ed io ero tipo, “Allontanati da me!”. Allora ho chiuso la bocca più in fretta possibile“.

https://www.tiktok.com/@celebritieslovex/video/7120955494734318854?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1

Insomma, una disavventura non indifferente per Ashley Tisdale, che ci ha anche tenuto ad aggiungere: “È strano quando sei così vicina a qualcuno: avevamo già fatto il film, lo conoscevo da anni, ed è per questo che è stato il bacio peggiore. Eravamo troppo legati“. Bisogna comunque ammettere che l’attrice ricorda il tutto in maniera ancora molto divertita, e siamo sicuri che il legame con il collega sia rimasto immutato negli anni.