Come annunciato poco tempo fa Atypical, la serie originale prodotta da Netflix, tornerà sulla piattaforma il 1° novembre con una nuova stagione.
Nella giornata di ieri l’account ufficiale della serie televisiva ha condiviso su Twitter il trailer ufficiale. All’interno del video, oltre a tutto ciò che possiamo aspettarci dai nostri protagonisti, possiamo trovare nuovi personaggi che andranno a comporre il cast.
Tutti coloro che vedremo per la prima volta in Atypical sono: Sara Gilbert nel ruolo della nuova professoressa di etica di Sam ed Eric McCormack come suo insegnante d’arte.
Di seguito potete visionare la clip:
La scorsa stagione aveva preannunciato che ogni cosa sarebbe cambiata: il protagonista Sam (interpretato dall’attore Keir Gilchrist), ha concluso il liceo ed è diretto al college. Una avventura decisamente spaventosa ma emozionante al tempo stesso.
I genitori del ragazzo, Elsa (Jennifer Jason Leigh) e Doug (Michael Rapaport), oltre a preoccuparsi per la nuova vita quotidiana del figlio in un ambiente sconosciuto, cercheranno di riportare sulla giusta strada il loro matrimonio. La figlia Casey (interpretata da Brigette Lundy-Paine), dal canto suo, sarà invece impegnata a scoprire un nuovo lato di se stessa.
Oltre alla nostra famiglia preferita vedremo anche il ritorno di: Amy Okuda nel ruolo della terapista di Sam, Julia; Nik Dodani nel ruolo di Zahid, migliore amico del protagonista; Jenna Boyd nel ruolo di Paige e Graham Rogers, come Evan, fidanzato di Casey.
Come già annunciato, la terza stagione di Atypical sarà composta da dieci episodi della durata complessiva di trenta minuti ciascuno.
La serie televisiva è stata creata, scritta e prodotta da Robia Rashid.
Il produttore vincitore del premio Oscar Seth Gordon ha prodotto e diretto due episodi nella prima stagione.
Siete pronti? Fatecelo sapere nei commenti!