Ci sono stati molti cambiamenti negli ultimi mesi, ma ciò che è certo è che le riprese di Avengers 5 dovrebbero iniziare nelle prime settimane del 2025. Tuttavia, un importante aggiornamento ha lasciato perplessi i fan. Stando a quanto riportato da un insider, infatti, a essere messa in discussione questa volta è stata addirittura la scelta del regista.
Avengers 5 cambia regista?
Ricordiamo che nel 2021 il suddetto progetto era stato affidato a Destin Daniel Cretton, che avevamo già avuto modo di conoscere grazie a Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli. Nel 2023, tuttavia, si era poi passati a Shawn Levy, ossia il regista di Una notte al museo e Free Guy, il quale si appresta a portare sul grande schermo l’attesissimo Deadpool & Wolverine. Nonostante la conferma ufficiale non fosse stata data, infatti, la scelta di Levy sembrava quella più attendibile ed era ormai data per scontata.
Stando a quanto riportato da un insider, tuttavia, sembra che Levy abbia dapprima chiesto di poter avere un po’ di tempo per riflettere sulla possibilità di lavorare a questo film. In seguito, invece, avrebbe poi deciso di tirarsi fuori dal progetto su Avengers 5 pur non avendo dato nessuna motivazione a tal proposito.
Shawn Levy si è tirato fuori dal progetto Avengers 5
Nonostante i fan chiedano in massa un ritorno dei fratelli Anthony e Joe Russo dopo l’eccellente lavoro svolto con Avegers: Infinity War e Avengers: Endgame, sembra che lo studio non abbia intenzione di prendere in considerazione il duo. Tra i nomi emersi, invece, è spiccato quello di Jordan Peele. In ogni caso, Jeff Sneider ha comunque lasciato intendere che la cerchia dei possibili candidati si è ristretta. Sembra infatti di essere “quasi” arrivati a un nome definitivo che potrà dar vita ad Avengers 5. In attesa di saperne di più, vi lasciamo qui una lista di 7 Serie Tv Marvel delle quali vorremmo vedere una nuova stagione.
Vi ricordiamo, inoltre, che soltanto qualche mese fa Jeremy Allen White aveva parlato della possibilità di entrare a far parte dell’Universo Marvel. Nonostante molti attori sarebbero felici di questa possibilità, per lui non è stato così. Ha infatti confessato di aver avuto un incontro con i vertici della Marvel, ma che non è andata particolarmente bene. Vi lasciamo qui il racconto della star di The Bear e Shameless.