
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Netflix ha rilasciato il trailer della sua nuova serie Away, che mostra le vite e i sacrifici fatti dai primi astronauti per avventurarsi in una missione di tre anni su Marte.
Away è stata creata da Andrew Hinderaker, con Jason Katims come produttore esecutivo e Jessica Goldberg come showrunner. Un teaser trailer per lo show era stato rilasciato all’inizio di quest’anno, ma aveva rivelato ben poco sulla trama.
La due volte vincitrice dell’Oscar Hilary Swank interpreterà l’astronauta Emma Green, un ex pilota della Marina che guida l’equipaggio internazionale di astronauti. Il resto del cast di Away include Mark Ivanir, Ato Essandoh, Ray Panthaki e Monique Curnen nei panni del resto dell’equipaggio, con Josh Charles e Talitha Bateman come marito e figlia di Emma. Questa non è la prima volta che la piattaforma streaming esplora i problemi dei viaggi nello spazio: la serie Lost In Space debutterà prossimamente con la sua terza stagione, ma Away sembra una faccenda molto più cupa.
Il trailer dipinge un’immagine molto più oscura del viaggio spaziale e si concentra sull’ansia da separazione provata dall’astronauta Emma Green. La protagonista e il resto del suo equipaggio sono ansiosi di essere le prime persone su Marte, ma questa eccitazione è giustapposta alla rivelazione che Emma si sente in colpa per aver lasciato la sua famiglia sulla Terra.
Mentre si addentrano più in profondità nello spazio, dovranno affrontare sfide diverse da quelle incontrate sulla Terra. Lo stress e la tensione che sopporteranno ogni giorno fa sì che i personaggi perdano le loro famiglie, anche mentre affrontano ostacoli nello spazio.
Si spera che la premessa di Away di una missione di tre anni su Marte fornirà al pubblico almeno tre stagioni drammatiche. La serie televisiva arriverà sul servizio di streaming il 4 settembre 2020.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.