Vai al contenuto
Home » News

Baby – La figlia di Morgan e Asia Argento sarà la protagonista della nuova stagione

Baby

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Baby, la serie Netflix che racconta in maniera decisamente romanzata lo scandalo delle baby squillo dei Parioli, avrà una nuova protagonista per la sua terza e conclusiva stagione. Il primo breve teaser trailer di Baby è uscito pochi giorni fa e, anche se la nuova stagione non ha certo scatenato l’hype della prima, siamo comunque curiosi di vedere dove andrà a parare una delle serie originali Netflix italiane più criticate ma di cui si è discusso di più negli ultimi anni.

La nuova protagonista di Baby è un volto ancora sconosciuto al grande pubblico e agli amanti di serie tv, forse più noto a chi si interessa di gossip. Stiamo parlando di Anna Lou Castoldi, figlia del musicista e compositore Morgan, al secolo Marco Castoldi e di Asia Argento, dunque nipote del grandissimo regista horror Dario Argento.

Anna Lou, che ora ha 19 anni, tempo fa è balzata agli onori (o meglio, ai disonori) delle cronache nazionali perché pizzicata a imbrattare i sedili degli autobus con il suo tag, la tipica firma che lasciano i writers sui muri. La stampa l’aveva crocifissa e il padre Morgan si era subito schierato a difesa della figlia, dichiarando che quella che aveva compiuto Anna Lou era una semplice bravata che chiunque poteva aver commesso in gioventù.

Vedremo come se la caverà questa figlia e nipote d’arte nella terza stagione di Baby, in cui interpreterà Aurora. Dalle poche foto che si possono trovare sul web Anna Lou ha un look decisamente più “aggressivo” delle due protagoniste della serie: chissà se anche il suo personaggio sarà cucito su di lei.

Anna Lou Castoldi non è l’unica figlia d’arte a debuttare nel mondo delle serie tv italiane: vi abbiamo già parlato di Castellitto junior, che vestirà i panni nientemeno che di Francesco Totti nella serie biografica sul capitano della Roma.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – Baby – Queste povere, sfortunate parioline di 16 anni