Vai al contenuto
Home » News

Baby Reindeer – La vera Martha conferma la sua identità: stasera online la sua prima video intervista

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Sono passate ormai settimane dall’uscita di Baby Reindeer (qui la nostra recensione), la serie Netflix (che trovi qui in streaming) scritta e interpretata da Richard Gadd. Quest’ultimo, che nella serie interpreta se stesso recitando la storia del suo dramma realmente vissuto, sarebbe stato vittima appunto di stalking. Stando alla trama, la sua stalker sarebbe un’avvocatessa che nella serie prende il nome di Martha Scott. Tra le speculazioni che hanno fatto seguito la serie di successo, inevitabilmente ci sono state le ipotesi su quale fosse la vera identità di Martha Scott in Baby Reindeer.

Sin da subito, però, non ci sono stati molti dubbi. La donna è stata infatti facilmente rintracciata, e lei non ha di certo fatto granché per mantenere l’anonimato. Gli spettatori di Baby Reindeer hanno subito riconosciuto in Fiona Harvey, un’avvocatessa che vive in Scozia, la vera Martha Scott della serie. La conferma è arrivata dalla Harvey stessa lo scorso weekend, e dopo essere uscita allo scoperto è appena arrivato l’annuncio che si sottoporrà a un’intervista.

La vera Martha Scott di Baby Reindeer, Fiona Harvey, in diretta questa sera

Proprio così, Fiona Harvey sarà ospite di Piers Morgan in un’intervista esclusiva, che sarà disponibile su YouTube proprio questa sera. La vera Martha Scott di Baby Reindeer, Fiora Harvey, dirà pubblicamente la sua approfondendo tutti gli aspetti della serie dal suo personale punto di vista. Ci sarà molto da sviscerare, perché la Harvey ha già fatto intendere che molte cose raccontate nella serie sarebbero di natura diffamatoria.

Fiona Harvey ha valutato l’idea di procedere per vie legali

Stando a quanto afferma la vera Martha Scott di Baby Reindeer, infatti, avrebbe anche pensato di procedere per vie legali. Ha inizialmente desistito perché afferma di non potersi permettere una causa legale, ma al tempo stesso assicura che rappresenterà se stessa e proverà a “fare giustizia”. Intanto, non ci resta che ascoltare finalmente cos’ha da dire la protagonista degli eventi, questa sera, nell’intervista annunciata con un post che vi lasciamo qui di seguito:

Vi lasciamo con un dettagli della serie che forse vi siete persi: avete notato l’omaggio a Lost in Baby Reindeer?