Vai al contenuto
Home » News

Baby Reindeer, la vera Martha minaccia Stephen King: «Se ci fa un film horror, gli faccio causa»

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La “vera” Martha ha avuto non poco da ridire, dopo l’uscita della serie Baby Reindeer sulla piattaforma streaming di Netflix. Lo show in questione, come ben sappiamo, è tratto dalla vera storia di Richard Gadd, ossia il creatore e protagonista della serie. Dopo aver ricevuto varie minacce di morte da parte dei fan di Baby Reindeer, la donna si è scagliata contro la serie e contro Gadd, sostenendo di essere lei la vera vittima.

La “vera” Martha si è scagliata contro Baby Reindeer

Ecco le parole a proposito della propria esperienza: “Sta bullizzando una donna più vecchia per fama e ricchezza. Sta usando Baby Reindeer per stalkerarmi ora. Sono io la vera vittima. Ha scritto un intero maledetto spettacolo su di me.” La donna ha poi aggiunto: “Qualcuno online ha detto: ‘Se ti trovo ti ammazzo’. Un ragazzo nella Carolina del Nord ha detto che lui e altre persone mi avrebbero perseguitato come ho avevo fatto io con Gadd. Ho dormito due ore la scorsa notte. Ho pensato, e se i suoi sostenitori facessero davvero cose del genere?“. Infine: “Non ho guardato Baby Reindeer ma ho visto varie cose. Sono stato in compagnia di Richard Gadd in alcune occasioni, ma non l’ho perseguitato come sostiene. La sua storia è una grave intrusione nella mia privacy. Non lo vedo da 12 anni”. Successivamente, ha aggiunto: “Lei somiglia un po’ a me dopo che ho messo su 25 kg durante il lockdown, ma in realtà non sono così poco attraente. E poi non ho mai posseduto una renna da bambina e non ho mai avuto alcuna conversazione con Richard Gadd su un giocattolo della mia infanzia”

Ad aver mostrato entusiasmo per Baby Reindeer non è stato soltanto il pubblico, ma anche il maestro dell’horror Stephen King. Questo, tuttavia, non ha dato particolare gioia alla vera Martha, che invece ha pensato bene di minacciare lo scrittore. In risposta agli apprezzamenti di King, infatti, la donna ha risposto: “Se questo fesso di Stephen ding dong King cerca di fare un film horror [sulla serie] gli faccio causa, punto e chiuso. Voglio dire, Gadd, si butterà sull’idea”. Come se ciò non bastasse, ha anche aggiunto: “La prossima settimana farà un’importante apparizione in televisione… chi è pronto?”

La vera Martha di Baby Reindeer ha minacciato Stephen King

In attesa di sapere se ci saranno ulteriori evoluzioni a questa situazione, vi lasciamo qui la nostra recensione della serie.