Vai al contenuto
Home » News

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Il giovane Sheldon Cooper interpretato da Ian Armitage in una scena di Young Sheldon
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La “vera Martha” di Baby Reindeer ha attaccato la serie, sostenendo di essere lei la vittima. Annie Potts ha detto la sua sulla cancellazione di Young Sheldon, mentre ci sono molti contenuti che a breve spariranno da Netflix e Prime Video.

BABY REINDEER, LA VERA MARTHA ATTACCA LA SERIE

Dopo aver ricevuto minacce di morte da chi ha avuto modo di guardare Baby Reindeer (qui vi lasciamo la nostra recensione), la vera Martha ha voluto dire la sua sull’accaduto. Ha affermato: “Sta bullizzando una donna più vecchia per fama e ricchezza. Sta usando Baby Reindeer per stalkerarmi ora. Sono io la vera vittima. Ha scritto un intero maledetto spettacolo su di me. Qualcuno online ha detto: ‘Se ti trovo ti ammazzo’. Un ragazzo nella Carolina del Nord ha detto che lui e altre persone mi avrebbero perseguitato come ho avevo fatto io con Gadd. Ho dormito due ore la scorsa notte. Ho pensato, e se i suoi sostenitori facessero davvero cose del genere?Non ho guardato Baby Reindeer ma ho visto varie cose. Sono stato in compagnia di Richard Gadd in alcune occasioni, ma non l’ho perseguitato come sostiene. La sua storia è una grave intrusione nella mia privacy. Non lo vedo da 12 anni”

Sembra dunque che la vera Martha abbia avuto non poco da ridire su Baby Reindeer.

SECONDO CHARITHRA CHANDRAN HOLLYWOOD METTE GLI ATTORI NERI GLI UNI CONTRO GLI ALTRI

Charitra Chandran (Bridgerton) ha recentemente affermato che, secondo il suo punto di vista, Hollywood tende a mettere gli attori neri gli uni contro gli altri. Ecco le sue parole: Siamo così concentrati a combattere le nostre battaglie individuali che ci dimentichiamo che ci sono persone che ci opprimono. Gli oppressori ci hanno trasmesso l’idea che al tavolo ci sia soltanto un posto, mentre ciò che le persone nere dovrebbero fare è semplicemente aggiungere più sedie. Questo è il peso della rappresentazione, penso. Ce n’è così poca che una singola persona si ritrova a rappresentare tutta una comunità, invece che essere soltanto un individuo. L’obiettivo è che la rappresentazione sia vasta, piena di sfumature e così costante che nessun individuo debba più portare quel peso sulle spalle. Ma finché non sarà così, questa è una responsabilità che io prendo seriamente

ANNIE POTTS SULLA CANCELLAZIONE DI YOUNG SHELDON

Annie Potts, che in Young Sheldon interpreta la  “meemaw” Connie, non ha preso molto bene la fine della serie. Ha infatti affermato:  “Penso che sia triste, non me l’aspettavo. Siamo lo show numero uno sui network televisivi, e il numero uno su Netflix. Chi cancella una serie di questo tipo?”

Vi ricordiamo, tuttavia, che è in programma un nuovo spin-off che avrà come protagonisti Georgie e Mandy.

BLAKE LIVELY CONTRO IL SETTIMANALE “CHI”

L’attrice era in gita a Capri con le sue figlie quando i paparazzi hanno scattato delle fotografie che sono state poi pubblicate sul settimanale. La star ha prontamente espresso la propria indignazione davanti a quest’azione, commentando il post su Instagram. Ecco le sue parole: Assolutamente no, levate questa spazzatura. Queste sono immagini di bambini che sono state scattate a nostra insaputa o senza il nostro consenso. Vergognati per averle condivise”. A questo punto, le fotografie in questione sono state prontamente eliminate.

NCIS: HAWAI’I, VANESSA LACHEY SULLA CANCELLAZIONE

A proposito della cancellazione di NCIS: Hawai’i è intervenuta Vanessa Lachey, interprete di Jane Tennant. L’attrice ha detto: “Sono distrutta, confusa, sorpresa”. Ha poi aggiunto che sta ancora cercando di “elaborare la notizia” e di essere “presente per la mia famiglia” nello show. “Vi amo tutti! Mahalo nui loa [Grazie mille]

NETFLIX, CANCELLAZIONI DI MAGGIO

Questo mese dovremo salutare ben 42 film, tra cui Cattivissimo me, Jumanji – Benvenuti nella giungla e 8 Mile, ma non solo. Ci sono anche tre serie tv che andranno via dal catalogo di Netflix: Well-Intended Love, Mako Mermaids: Vita da tritone e Sleepless Society: Two pillows & A Lost Soul. Questi sono, invece, i contenuti in arrivo a maggio 2024.

PRIME VIDEO, CANCELLAZIONI DI MAGGIO

Anche Prime Video è sempre pronto a rinnovare il proprio catalogo. Questo mese dovremo infatti salutare ben 25 film, tra cui The Lovers – Ritrovare L’Amore, Patto col diavolo e Il Collezionista Di Ossa, ma anche la serie tv Future Man.