Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non si fa che parlare d’altro. E no, non mi riferisco all’imminente rilascio della seconda stagione di Baby su Netflix. Bensì di Tommaso Paradiso e dello scioglimento della band i The Giornalisti di cui, Paradiso era il frontman.
L’artista, che ha annunciato lo scioglimento del gruppo attraverso dei post sui social, torna a far parlare di sé a pochi giorni dal tanto discusso evento. Il percorso di Paradiso come solista sembra cominciare proprio con Baby grazie a un brano che il musicista ha realizzato per accompagnare il trailer della serie (che potete vedere qui). Questa volta lo fa tramite un video pubblicato dall’account ufficiale di Netflix Italia su Twitter e sulle storie di Instagram.
Lo vediamo canticchiarla e a lui seguono le stories di Alice Pagani, Ludovica nella serie, Benedetta Porcaroli interprete di Chiara, Lorenzo Zurzolo nel ruolo di Niccolò, Brando Pacitto interprete di Fabio e Mirko Trovato interprete di Brando che fanno la stessa identica cosa. E, infine, un estratto dell’attesa seconda stagione accompagnato proprio da questo brano.
Tommaso Paradiso x #BabyNetflix ??? pic.twitter.com/zMbjcW2aS7
— Netflix Italia (@NetflixIT) September 19, 2019
Che sia la colonna sonora di questa seconda stagione di Baby? La serie che, ispirata ai fatti di cronaca relativi al caso delle baby squillo del quartiere Parioli di Roma, tornerà a breve. Il progetto è stato accolto con non poche critiche e, chissà, magari questo nuovo capitolo potrebbe essere l’occasione per far cambiare idea agli spettatori più scettici.
Nel trailer rilasciato una decina di giorni fa, in cui è narratrice Chiara, vediamo i volti noti, oltre che quello delle stesse Benedetta Porcaroli e Alice Pagani, di Brando Pacitto e Mirko Trovato (conosciuti dal pubblico seriale per i ruoli interpretati in Braccialetti Rossi), Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi e Paolo Calabresi. Assieme a loro anche Lorenzo Zurzolo e Riccardo Mandolini, figlio di Nadia Rinaldi. Con loro torneremo a immergerci nelle problematiche dei ragazzi della Roma bene che si troveranno a fare i conti con l’adolescenza in tutte le sue sfaccettature, immersi in un mare di relazioni tormentate e segreti.