Vai al contenuto
Home » News

Apple sta riportando in vita il gioiello Band of Brothers

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Buone notizie per i nostalgici fan di Band of Brothers, serie prodotta dall’emittente HBO e che ebbe un grande successo nell’ormai lontano 2001. Sembrerebbe che Apple abbia deciso di produrre un sequel dello show per la propria piattaforma streaming.

Lo show in questione sarebbe Masters of the Air, seguito di Band of Brothers appunto.
Ma chi ci sarebbe al timone del progetto?
La risposta è Steven Spielberg e Tom Hanks.
Non dovrebbe sorprendere, dato che proprio Spielberg è stato un personaggio di spicco all’evento di lancio di Apple TV Plus lo scorso marzo. Masters of the Air sarà anche un film drammatico limitato e rappresenta la prima serie con il via libera con Apple, che funge da studio di produzione. Il colosso della tecnologia ha affidato a Zack Van Amburg e Jamie Erlicht l’incarico di supervisionare il suo nuovo studio.

Basato sul libro di Donald L. Miller, si dice che Masters of the Air segua la storia vera e profondamente personale dei bombardieri americani nella seconda guerra mondiale, i quali portarono la guerra alle porte di Hitler.
Si dice che John Orloff, uno sceneggiatore di Band of Brothers, stia scrivendo la sceneggiatura oltre a essere uno dei produttori esecutivi.
Band of Brothers vinse una manciata di Emmy e un Golden Globes.
Perfino il suo successore The Pacific fu una serie di successo.

La notizia della serie televisiva e del lancio dello studio arriva appena un giorno dopo che Apple ha stabilito un redditizio accordo televisivo con il regista premio Oscar Alfonso Cuaron.
La piattaforma streaming di Apple è destinata a decollare l’1 novembre, con una serie di spettacoli tra cui The Morning Show con il duo Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, e Dickinson con la giovane attrice Hailee Steinfeld nel ruolo del poeta.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE: Apple TV+, i trailer delle Serie Tv più interessanti che troveremo da subito nel catalogo