Si sa che dopo la fine di un lavoro importante e molto impegnativo si accusa sempre un vuoto e non si sa bene quali progetti iniziare. Questo non dovrebbe valere ancor di più se sei l’ex Presidente degli Stati Uniti?
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Barack Obama ha lasciato il posto al suo successore e, probabilmente, dopo una lunga vacanza all’insegna del totale relax, sta decidendo cosa fare DOPO.
Barack e Michelle stanno pensando di creare dei loro programmi culturali e la loro scelta sembra ricadere sul colosso dello streaming: Netflix.
Per i loro primi show l’ex POTUS e l’ex First Lady sono stati contattati anche da Apple e Amazon, ma sembra che attualmente siano nella “fase avanzata delle trattative” soltanto con Netflix.
Il genere di programmi che Netflix produrrà insieme agli Obama è frutto solo di supposizioni, è ancora presto per sapere se saranno previste delle Serie Tv o Netflix allargherà l’offerta di talk show (dopo aver investito in tal senso su David Letterman e il suo “Non c’è bisogno di Presentazioni”, la cui prima puntata verteva proprio su Obama).
Considerando le capacità e le conoscenze dei due protagonisti si prospettano programmi sulla vita e il mangiare sano da parte di Michelle e un late show (sul generis del ritorno di David Letterman) con interviste su temi politici e legali per Barack.
Sia Barack che Michelle si sono dichiarati interessatissimi al mondo delle narrazioni audiovisive e più volte hanno manifestato l’intenzione di dare il loro contributo in questo modo.
L’indiscrezione sullo stato avanzato delle negoziazioni filtra dalla stessa Netflix, il che ci fa credere che in breve tempo si potrà avere la risposta definitiva sull’accordo e, magari, qualche interessante indizio sul genere di show che potremmo seguire.
Dunque, sembra che a Barack e a Michelle non piaccia stare con le mani in mano, vediamo questo nuovo percorso dove li porterà!
Stay tuned!