Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
È da più di un anno, ormai, che si parla di un potenziale ritorno di Barbara D’Urso sul piccolo schermo. A tal proposito, si accennava a un progetto per uno show Rai (qui vi lasciamo il calendario delle fiction di aprile). Secondo queste voci, la conduttrice sarebbe tornata in tv con una sorta di Carramba che Sorpresa con la produzione di Fremantle.
Barbara D’Urso sta per tornare sul piccolo schermo?
Nonostante se ne sia parlato tanto, sembra che per adesso quel progetto sia rimasto ancora in un cassetto. Tuttavia, di un possibile ritorno della conduttrice ha parlato anche Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. A tal proposito aveva detto: “Per il suo futuro professionale la conduttrice non si affiderà a Presta. E a proposito di lei, presto sentiremo notizie sul suo conto che faranno molto, molto rumore. Incrocio le dita per tutti“
La notizia più recente, tuttavia, è stata data Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. Dandolo ha infatti riportato che Barbara D’Urso potrebbe tornare in televisione affiancata da Paola Barale. Ecco le sue parole: “È nata una nuova coppia: quella formata da Barbara d’Urso e Paola Barale. Le due hanno scoperto un grande feeling. Qualche sera fa ha organizzato una cena in loro onore in una casa privata nel centralissimo quartiere di Brera a Milano. A questa cena non hanno mai smesso di chiacchierare. E si parla anche di un progetto di coppia allo studio delle due conduttrici, che sancirebbe in questo modo il loro rientro in tv. Le due potrebbero tornare sullo schermo in coppia“. La coppia non passerebbe di certo inosservata, ma non abbiamo ancora nessun tipo di informazione riguardante il genere di programma che potrebbe vederle entrambe alla conduzione. Per adesso, quindi, non ci resta che aspettare per saperne un po’ di più.
Barbara D’Urso potrebbe tornare in televisione con Paola Barale
Soltanto qualche mese fa, fermata dalla redazione di Striscia la Notizia, Barbara D’Urso aveva affermato di non provare rancore verso nessuno della Mediaset. Quando le hanno chiesto: “Con Berlusconi? Con Mediaset? Successo qualcosa?”, la conduttrice ha prontamente risposto: “Va tutto bene, con nessuno è successo niente e voglio bene a tutti”.
Staffelli ha poi continuato: “Abbiamo visto che il programma che sta facendo la ‘Maga Merlino‘ al posto suo, non è che sta andando benissimo…”, al che Barbara D’Urso ha replicato: “La tv non la guardavo prima e ora ancora meno, perché non ho tempo. Teatro, manifestazioni, cose, robe etc… Non ho tempo”. Chissà, le sue parole saranno vere o c’è davvero qualche progetto in cantiere? A proposito di gossip legato ai conduttori, vi lasciamo con le ultime indiscrezioni su chi potrebbe sostituire Alfonso Signorini al Grande Fratello da settembre.