Vai al contenuto
Home » News

Barbenheimer – In arrivo un film che mescolerà Barbie e Oppenheimer: tutto quello che sappiamo!

Barbenheimer (640x427)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Fino a pochissimo tempo fa, Barbenheimer non era altro che un nome crossover tra i due film più chiacchierati, popolari, importanti della scorsa estate. Due film agli antipodi, che hanno dato vita a una sanissima lotta al botteghino che ha fatto bene soprattutto alle sale cinematografiche, finalmente ri-popolate come ai bei tempi. Lo dicevamo giusto qualche settimana fa: anche se il Barbenheimer è finito, voi continuate ad andare al cinema. Quando dicevamo che era finito, però, a quanto pare ci sbagliavamo. Non avevamo fatto i conti con un altro tipo di Barbenheimer, ma del resto non avremmo mai potuto immaginarci che a qualcuno sarebbe davvero venuto in mente di creare e mandare in produzione un film dal nome Barbenheimer, con l’idea di mescolare alcuni elementi dei due film più popolari dell’anno. E invece è successo davvero.



Barbenheimer, arriva il film: cosa sappiamo

Adesso è ufficiale: il film dal nome Barbenheimer è ufficialmente in produzione. Ma di cosa si tratterà? Di un b-movie con un budget di circa un milione di dollari, con Charles Band alla regia. Il regista ha parlato del suo lavoro in questo modo: “Sarà un’opportunità per divertirsi con l’unione bizzarra di questi due film e il mix delle vibes di Barbie con l’oscurità di Oppenheimer. Mescolateli insieme e avrete una grande opportunità per il black humour”.

La protagonista del film sarà una bambola, la Dott. ssa Bambi J Barbenheimer, intenzionata a costruire una bomba atomica per distruggere l’umanità. Come riportato da Sky, infatti:

Dal mondo di Dolltopia con estati senza fine e feste in spiaggia, la protagonista deciderà di realizzare una bomba atomica per mettere fine alla popolazione dopo il trattamento ricevuto dalle bambole da parte dei bambini. Stando a quanto riportato, la sceneggiatura del film sarebbe già stata scritta così come due canzoni, realizzate da Brian Wecht. Il regista sul musicista: “Lui ha la giusta sensibilità per questa cosa”. Le riprese dovrebbero prendere avvio il prossimo anno.

Barbenheimer avrà anche il suo merchandising, mentre per ora non si sa nulla sul cast. Che dire: attendiamo molto impazienti.