Vai al contenuto
Home » News

È in arrivo in Italia Barbie Channel, un canale interamente dedicato a Barbie!

Barbie (1200x675)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Sembra proprio che la “Barbie-Mania” non sia ancora passata, nonostante il famoso film di Greta Gerwig sia uscito nelle sale cinematografiche più di due mesi fa. Per di più, c’è una bella notizia per chi non ne ha mai abbastanza della bambola più famosa del mondo e del suo mondo interamente rosa: in Italia è in arrivo un canale interamente dedicato a Barbie! Per una settimana, infatti, Boomerang+1 trasmetterà quasi esclusivamente contenuti dedicati alla bambola Mattel.

Fan di Barbie, preparatevi: è in arrivo un canale interamente dedicato a lei

Questo “evento” speciale sarà realizzato dall’8 al 15 ottobre sul canale 160 di Sky, ossia quello che per l’occasione diventerà proprio Barbie Channel. Qui potremo vedere, ovviamente, vari contenuti che hanno preceduto il tanto atteso e altrettanto amato film che è senza ombra di dubbio diventato uno delle icone più caratteristiche dell’estate 2023 appena trascorsa. Innanzitutto, saranno trasmessi vari episodi tratti da Barbie Dreamhouse Adventures, ossia la serie d’animazione creata da Mattel tra il 2018 e il 2020, dove la bambola e le sue sorelle affrontano diversi tipi di avventure tra cui viaggi, esperienze culinarie e festival di musica. Nel canale verrà inoltre trasmessa la nuova serie intitolata Barbie – Un tocco di magia, dove le protagoniste trovano sulla spiaggia di Malibù un cucciolo di cavallo, decidendo di scoprire insieme quale sia la sua provenienza. Per la prima volta in Italia, inoltre, sarà proposto il film La mia prima Barbie – Buona festa dei sogni, ma anche Skipper – Avventure da babysitter. L’appuntamento, dall’8 al 15 ottobre, è dunque fissato ufficialmente dalle 8:10 alle 19:40, ore in cui potremo immergerci completamente in un mondo dipinto di rosa.

Barbie (640x360)
Barbie (640×360)

Sul Barbie Channel verranno trasmessi anche dei contenuti inediti in Italia

Il film di Greta Gerwig è stato un successo enorme, tanto che si è subito iniziato a parlare di un possibile sequel. Stando ad alcune indiscrezioni rivelate da una fonte interna, inoltre, sembra che uno dei prossimi progetti sia in realtà un film su Ken: “Tutti nello studio stanno parlando di realizzare un film su Ken, mentre l’idea di costruire un altro film attorno a Margot Robbie nei panni di Barbie è praticamente fuori discussionePer Margot, tutto ruota attorno alla storia. Il film su Barbie si è concluso con la Barbie stereotipo che diventa una vera donna. Non è necessario scrivere un prosieguo di questo viaggio. C’è molto spazio invece per Ryan per fare un film su Ken, che potrebbe vedere Margot Robbie coinvolta dietro le quinte