Soltanto qualche ora fa Chiara Ferragni ha pubblicato delle fotografie dopo aver partecipato a una premiere privata del film Barbie, una delle pellicole più attese dell’anno, sfoggiando tra l’altro per l’occasione un look completamente a tema. Nelle foto in questione, dove la vediamo vestire total pink, scorgiamo una sala scelta appositamente per l’occasione, con pochissime poltrone tutte personalizzate con dei gadget ispirati all’iconica bambola. L’imprenditrice digitale ha inoltre pubblicato una fotografia in posa proprio dentro una scatola a grandezza umana, dove si è momentaneamente “trasformata” in una vera e propria Barbie grazie a una posa plastica.
Chiara Ferragni ha partecipato a una premiere privata del film Barbie
Il film in questione, che da oggi è distribuito nelle sale cinematografiche del mondo intero, è già pronto a conquistare sia adulti che bambini anche grazie allo strabiliante cast che ne fa parte. Ricordiamo infatti che a partecipare alla pellicola non sono soltanto i protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling, ma che avremo modo di vedere sul grande schermo anche Michael Cera, America Ferrera, Ncuti Gatwa, Anne Hathaway, Emma Mackey e moltissimi altri volti già noti al pubblico grazie alla loro partecipazione a numerosi film e serie tv di recente produzione.Chiara Ferragni ha avuto la possibilità di vedere in anteprima Barbie in una premiere ‘privata’, e ha pubblicato le proprie fotografie con la didascalia «Ieri sera abbiamo avuto una prima privata del film Barbie ed è stato epico», dando il via a dei commenti che non sono stati assolutamente favorevoli al privilegio ottenuto dall’imprenditrice.
Chiara Ferragni è stata travolta dai commenti degli haters dopo aver pubblicato le foto della premiere privata di Barbie
Tra i tanti commenti alle foto postate da Chiara Ferragni su Instagram, un’utente indignata ha scritto: «Sì, ma non sei tu Barbie», in riferimento alle pose dell’imprenditrice che imita ovviamente la bambola protagonista della pellicola. Un’altra persona ha subito continuato: «Ad averla interpretata è un personaggio di altro calibro e spessore», alludendo ovviamente a Margot Robbie, attrice che ha prestato il volto alla protagonista del film in questione. I commenti al vetriolo si alternano con i complimenti dei follower della Ferragni, spuntando di qua e di là taglianti come non mai. «Ma non puoi sentirti protagonista di qualcosa che non sei!! E dai!!», leggiamo quindi, ma anche le risposte di coloro che non accettano di buon grado neanche la scelta di una premiere privata e che affermano: «Perché la première privata e non con tutti gli altri VIP normali? Sembrano i Reali d’Inghilterra… non capisco questa differenza». Tanti i commenti di questo calibro e anche peggiori rivolti alla Ferragni: un altro episodio social da condannare, l’ennesimo della lista.