Vai al contenuto
Home » News

Ryan Gosling ha rivelato il motivo che l’ha convinto a recitare in Barbie: c’entra una foto (FOTO)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Chi ha già avuto modo di vedere Barbie di Greta Gerwig può affermarlo: Ryan Gosling si è rivelato essere un Ken praticamente perfetto. La critica ha infatti elogiato sia la sua interpretazione che quella di Margot Robbie nei panni della bambola più famosa del mondo, tanto che Jamie Jirak (Comicbook.com) ha affermato: “Non posso chiudere ufficialmente il mio Twitter senza dirvi che Barbie è attualmente il mio film preferito dell’anno. Greta Gerwig in qualche modo ha superato le mie aspettative. Affronta gli aspetti positivi e negativi di Barbie in modo così bello. Date a Ryan Gosling una nomination all’Oscar, dico sul serio!“. Anche Katcy Stephan (Variety) ha elogiato l’interpretazione dei due protagonisti, sostenendo: “Greta Gerwig offre un’idea di cosa significhi essere una donna inserita in un gioco divertente stravagante, meraviglioso e ridicolo. L’intero cast brilla, in particolare Margot Robbie e Ryan Gosling nei ruoli che erano chiaramente nati per interpretare”

Ryan Gosling e Margot Robbie sono stati praticamente perfetti nei loro ruoli nel film di Barbie

barbie

Barbie di Greta Gerwig, pur essendo arrivata al cinema da pochissimi giorni, vanta già numerosi traguardi: è la più grande premiere nella storia del cinema per una regista donna, ma anche la più grande premiere di un film basato sostanzialmente su un giocattolo. Di conseguenza, la regista è entrata senza ombra di dubbio a far parte dei più grandi nomi del cinema contemporaneo, così come i protagonisti della pellicola che è destinata a rimanere nella storia. Non tutti sanno, però, che c’è un motivo particolare che ha spinto Ryan Gosling ad accettare il ruolo di Ken nel suddetto film. L’attore canadese, che sembra essere già un candidato per una nomination agli Oscar proprio grazie alla sua interpretazione, ha ammesso di aver deciso di prestare il volto al personaggio in una circostanza davvero singolare. Ryan Gosling ha due figlie che, come molti altri bambini, amano giocare con le bambole. Sembra che sia stato proprio il ritrovare un Ken abbandonato nel suo giardino, in una posa piuttosto anomala, ciò che l’ha spinto a contattare Greta Gerwig per accettare il ruolo in questione. L’attore ha dunque inviato una foto alla regista, affermando: Sono uscito in giardino e sai come ho trovato Ken? A faccia in giù nel fango accanto a un limone schiacciato. Sarò il tuo Ken, perché questa storia merita di essere raccontata”

Barbie, Margot Robbie racconta il disagio vissuto sul set: «Il momento più umiliante della mia vita»