Siete reduci dalla maratona degli Oscar e avete una gran voglia di vedere i film premiati o nominati? Nessun problema: molti tra i titoli coinvolti sono già disponibili in streaming o sono in arrivo nelle prossime settimane. A partire dal più chiacchierato: Barbie.
Qualche settimana fa avevamo già pubblicato una guida dedicata ai film candidati agli Oscar disponibili in streaming (la trovate qua), ma ci sono delle novità. Le prossime settimane, infatti, vedranno l’ingresso in scena sul piccolo schermo di diversi titoli importanti, a partire dai due che hanno riempito le scene negli scorsi mesi: Barbie e Oppenheimer.
Scopriamoli allora insieme.
Barbie e non solo: i film più importanti degli ultimi mesi in arrivo in streaming nelle prossime settimane
Povere Creature!
Il film di Yorgos Lanthimos, vincitore di quattro Oscar (incluso quello a Emma Stone, miglior attrice protagonista), sarà disponibile su Disney+ dal prossimo 14 marzo e dal 19 dello stesso mese su Sky Cinema e Now.
C’è ancora domani
Il film campione d’incassi di Paola Cortellesi, l’unico della lista non candidato agli ultimi Oscar, sbarcherà su Netflix il prossimo 31 marzo.
Oppenheimer
Il film di Christopher Nolan, trionfatore agli Oscar con sette statuette (tra le quali quella per il miglior film e per il miglior attore protagonista, Cillian Murphy), è già disponibile a noleggio sulle principali piattaforme di streaming e arriverà su Sky Cinema e Now il prossimo 29 aprile.
Barbie
L’opera di Greta Gerwig, di cui si è parlato parecchio agli Oscar più per le nomination mancate che per i premi vinti, è già disponibile a noleggio sulle principali piattaforme e arriverà su Sky Cinema e Now il prossimo 22 aprile.
American Fiction
Il film, vincitore dell’Oscar per la migliore sceneggiatura non originale, è l’unico della cinquina già disponibile da alcuni giorni in streaming (“flat”). Lo trovate su Prime Video.