Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La Barbie mania non accenna ad arrestarsi: il film, uscito lo scorso 20 luglio, sta continuando a ottenere risultati impressionanti al botteghino. Il live action della bambola della Mattel ha superato ogni aspettativa, guadagnando più di un miliardo di dollari a livello globale in meno di un mese dalla sua uscita. Di settimana in settimana crescono esponenzialmente i guadagni della nuova opera di Greta Gerwig, che vede protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling. Barbie ha fatto impazzire il mondo, anche se la sua uscita è stata accompagnata da più di una polemica. Alcuni hanno giudicato la storia eccessivamente femminista e questo ha fatto sì che alcuni Paesi non accogliessero bene il film. Se in Corea del Sud è stato un flop al box office, in Algeria, Libano e Kuwait è caduto sotto la scure della censura perché accusato di attaccare la moralità pubblica. Nonostante le polemiche, è indubbio che la pellicola si stia candidando a diventare uno dei maggiori successi dell’anno.
A quanto pare non saranno soltanto gli Studios a ottenerne dei benefici: anche Margot Robbie, l’amata protagonista di Barbie, otterrà degli incassi da record.
Il film, che vede protagonista la bambola della Mattel, è attualmente la seconda uscita con il maggior incasso nella storia della Warner Bros. Per il momento al primo posto resta arroccato Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, ma se continua così Barbie potrebbe superare anche il film che ha chiuso la saga ideata da J.K. Rowling. Secondo un report di Variety, l’attrice Margot Robbie potrebbe ottenere grandi vantaggi dal successo senza precedenti che sta ottenendo il film. Tre fonti, che conoscono gli accordi che ha firmato la star, hanno assicurato che il suo stipendio dovrebbe ammontare a circa 50 milioni di dollari. Inoltre per Margot Robbie sarebbero previsti dei bonus proprio per via dei numeri da capogiro che l’opera sta ottenendo al botteghino.
Secondo le fonti, anche la regista e sceneggiatrice Greta Gerwig potrebbe ricevere dei ricavi extra grazie al successo del film. Ma perché i guadagni di Margot Robbie sono così alti rispetto al resto del cast? L’attrice, oltre ad aver impersonato sullo schermo l’iconica bambola di plastica, ha avuto anche un ruolo chiave nella realizzazione del progetto. A produrre Barbie è stata, infatti, la LuckyChap Entertainment, che ha Margot Robbie ha fondato insieme al marito Tom Ackerley, e le amiche Josey McNamara e Sophia Kerr nel 2014. La star ha creduto fin dall’inizio molto nel progetto di Greta Gerwig e per questo si è impegnata per aiutare la regista a realizzarlo. E possiamo dirlo: la sua fiducia verrà lautamente ricompensata.