Vai al contenuto
Home » News

Barbie – Ecco gli stipendi di tutto il cast: quanto hanno guadagnato attori e attrici per il film

Barbie

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Tutti noi sapevamo già da mesi che il film dedicato a Barbie sarebbe stato un grandissimo successo al botteghino. I risultati ottenuti, tuttavia, sono stati anche migliori di quelli che erano previsti: i dati che sono stati diffusi da Warner Bros. vedono infatti il film dedicato alla bambola più famosa del mondo incassare ben 22.3 milioni di dollari soltanto il primo giorno, scalando subito le classifiche dato che si è rivelato essere il dato migliore dell’anno (persino superiore a quello di Guardiani della Galassia Vol. 3). 

Il film Barbie si è rivelato subito essere un grande successo al botteghino

Proprio grazie al grandissimo successo ottenuto dalla pellicola dedicata alla bambola, la gente ha ovviamente iniziato a chiedersi se c’è da aspettarsi anche un sequel. A tal proposito, ricordiamo anche che Cillian Murphy ha affermato che nel caso in cui dovesse svilupparsi un secondo film, lui sarebbe felice di interpretare un Ken. In ogni caso, la regista Greta Gerwig ha affermato di non avere attualmente nulla in mente per un ipotetico sequel: “In questo momento, questo è tutto quello che ho. Mi sento così alla fine di ogni film, come se non avessi mai un’altra idea e sentissi che tutto quello che ho sempre voluto fare, l’ho fatto. Non vorrei distruggere i sogni di nessuno, ma per quanto mi riguarda, in questo momento, sono a corto di idee”. In questo senso, dunque, non ci resta che aspettare per scoprire se la pellicola che ha visto protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling potrà avere un seguito oppure no.

Barbie (640x309)
Barbie (640×309)

Il film ha dunque ottenuto il successo sperato, dando ovviamente modo al cast di guadagnare un salario abbastanza elevato. Secondo quanto riportato da vari siti americani, infatti, questo è ciò che hanno guadagnato i singoli attori grazie al loro ruolo in Barbie:

  • Margot Robbie (Barbie): $ 12.5 milioni
  • Ryan Gosling (Ken): $ 12.5 milioni
  • Will Ferrell (CEO Mattel): $ 10 milioni
  • America Ferrera: $ 1 milione
  • Kate McKinnon: $ 700,000
  • Ariana Greenblatt: $ 400,000
  • Alexandra Shipp: $ 300,000
  • Emma Mackey: $ 300,000
  • Michael Cera: $ 250,000
  • Dua Lipa: $ 200,000

Il cast di Barbie ha guadagnato un salario molto elevato

Il film è stato lodato da molti, ma anche criticato da altri. E proprio a proposito di coloro che si sono lasciati andare a commenti carichi d’odio, Greta Gerwig ha detto: Che dire, vedo molta collera in tutto questo. La mia speranza per questo film rimane comunque la stessa: un invito aperto a tutti per unirsi alla festa e mettere da parte tutto quello che non ci é utile per essere donne o uomini. Spero almeno che tutta la rabbia che hanno espresso o di cui hanno letto possa dare loro una sensazione di sollievo”

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.