Vai al contenuto
Home » News

Ryan Gosling ha già alcune idee (bizzarre) per il suo Ken in un sequel di Barbie

Barbie
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Molto atteso sin da quando si è iniziato a parlare del progetto, Barbie, l’acclamato film diretto da Greta Gerwig con Margot Robbie e Ryan Gosling, si è confermato tra i film più visti al cinema nel 2023. Il clamoroso successo del film ha spinto in molti a pensare che la produzione di un sequel sarebbe stata un’operazione quasi scontata; in realtà sia Gerwing sia Robbie non sono interessate all’idea.

Non c’è speranza per un altro film su Barbie, ma su Ken? Recentemente Ryan Gosling ha esposto, scherzosamente, la sua idea per un sequel del film.

Ryan Gosling svela il tipo di Ken che vorrebbe interpretare in un possibile sequel di Barbie

Come riporta Variety, nel corso di un’intervista rilasciata a Londra, a Ryan Gosling e alla collega America Ferrera è stato chiesto se ci siano piani per un sequel di Barbie. I due hanno confermato tuttavia come al momento non ci siano discorsi concreti in atto.

Gosling in un primo momento ha risposto in maniera molto laconica: “Oh, non andrò a toccare questo argomento, non sappiamo davvero nulla”.

Mentre la risposta di Ferrera ha fatto eco a quanto già dichiarato da Gerwig e Robbie:

“Non abbiamo informazioni a riguardo. Ti dirò, quello che Greta e Margot hanno detto è che non hanno deciso di fare un franchise. Hanno messo tutte le carte sul tavolo. Ogni cosa che volevamo proporre l’hanno inserita nel film. Il che è soddisfacente, giusto? Non stiamo preparando il terreno per altri 20 anni di film di Barbie. Ma d’altronde, non so nulla, quindi potrebbero esserci anche 20 anni di Barbie al cinema… e perché non uno spin-off di Ken?

Quest’idea pare piacere molto a Gosling che ha subito colto la palla al balzo proponendo alcuni singolari suggerimenti: “Potrebbe trattarsi di un Ken Husky? Posso interpretare un Ken Husky, o anche un Ken Sandwich? Posso interpretare quel Ken la prossima volta?”

Il grande successo del film di Greta Gerwig in tutto il mondo

Barbie è l’adattamento cinematografico live action della celebre serie di fashion doll della Mattel.

In questo film Barbie Stereotipo (Margot Robbie), che vive a Barbieland dove tutto è perfetto, si trova ad attraversare una crisi esistenziale che la porterà nel mondo reale a scoprire nuove esperienze e nuove parti di sé. La pellicola presenta anche 10 Citazioni ad altri film che forse non hai notato e secondo la critica è un film degno di candidatura agli Oscar.

Barbie ha ottenuto grande successo: il film ha incassato un totale complessivo di più di un miliardo di dollari in tutto il mondo, diventando il quattordicesimo film con maggiori incassi nella storia del cinema.

Noi di Hall of Series abbiamo scritto la recensione di questo film e le nostre pagelle.