Vai al contenuto
Home » News

Barbie, c’è speranza per un sequel? Le parole di Margot Robbie e Greta Gerwig

Barbie (1200x675)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Barbie di Margot Robbie è stato sin dal primo momento un enorme successo, tanto che subito si è iniziato a pensare a un possibile sequel. Un paio di mesi fa, una fonte ha infatti rivelato a RadarOnline.com che si sta pensando di realizzare un film su Ken, affermando: Tutti nello studio stanno parlando di realizzare un film su Ken, mentre l’idea di costruire un altro film attorno a Margot Robbie nei panni di Barbie è praticamente fuori discussione. Per Margot, tutto ruota attorno alla storia. Il film su Barbie si è concluso con la Barbie stereotipo che diventa una vera donna. Non è necessario scrivere un prosieguo di questo viaggio. C’è molto spazio invece per Ryan per fare un film su Ken, che potrebbe vedere Margot Robbie coinvolta dietro le quinte

C’è davvero la possibilità che venga realizzato un sequel di Barbie?

Nonostante se ne sia parlato sin dall’inizio, sembra che recentemente la speranza per un ipotetico sequel si sia affievolita. Come riportato da Cinematographe, durante una recente intervista per AP Entertainment, è stato chiesto direttamente a Margot Robbie se c’è davvero una possibilità per Barbie 2. L’attrice ha dunque risposto: Penso che abbiamo messo tutto in questo. Non è stato costruito per essere una trilogia o qualcosa del genere. È come se Greta avesse messo tutto qui, quindi non riesco a immaginare cosa potrebbe esserci dopo”. Il commento di Margot Robbie è senza ombra di dubbio in linea con quanto affermato dalla stessa Greta Gerwig, che aveva già precedentemente affermato: “In questo momento, questo è tutto quello che ho. Mi sento così alla fine di ogni film, come se non avessi mai un’altra idea e sentissi che tutto quello che ho sempre voluto fare, l’ho fatto. Non vorrei distruggere i sogni di nessuno, ma per quanto mi riguarda, in questo momento, sono a corto di idee”. Ma le speranze sono definitivamente scomparse? Non del tutto, perché nonostante adesso non ci siano ancora idee per un possibile sequel, ciò non è detto che non arriveranno in futuro. La regista e sceneggiatrice, infatti, intervistata sul red carpet dei Gotham Award ha detto: “Mai dire mai”. Che dire, quindi? Non ci resta che aspettare per sapere se questa volontà si trasformerà in qualcosa di concreto, oppure se Greta Gerwig non riuscirà a trovare un’idea abbastanza convincente.

Barbie, Cillian Murphy sarebbe felice di interpretare Ken in un sequel