
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ci siamo! A poco più di tre mesi dall’uscita al cinema, prevista per il 20 luglio del 2023, abbiamo finalmente il trailer e il cast completo di Barbie, uno dei film più attesi dell’anno. La pellicola è stata diretta e co-sceneggiata da Greta Gerwig, con la collaborazione di Noah Baumbach, e ha come protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling rispettivamente nel ruolo della iconica bambola e del suo fidanzato storico, Ken. E grazie agli ultimi aggiornamenti possiamo farci un’idea più precisa dell’atmosfera del film e della trama.
Già diventati un meme nel giro di un paio di giorni, i nuovi sgargianti, glitterati e coloratissimi poster del film ci presentano tutti i membri del cast nella loro versione Barbie o Ken, anche se nella pellicola non mancheranno gli umani. Accanto a Margot Robbie, tra le bambole troveremo Barbie in versione presidente, interpretata da Issa Rae, ginnasta, interpretata da Kate McKinnon, fisica, interpretata da Emma Mackey, medico, interpretata da Hari Nef, autrice, interpretata da Alexandra Shipp, sirena, interpretata da una Dua Lipa con tanto di capelli blu, avvocata, interpretata da Sharon Rooney, giornalista, interpretata da Ritu Arya e infine diplomatica, interpretata dalla star di Bridgerton Nicola Coughlan. Inoltre, Emerald Fennell ricoprirà il ruolo di Midge, ovvero la migliore amica di Barbie che è rimasta incinta, personaggio ispirato ad una controversa bambola degli anni ‘60.
Oltre a Ryan Gosling, a vestire i panni di varie versioni alternative di Ken saranno Kingsley Ben-Adir, Simu Liu, Ncuti Gatwa e Scott Evans, mentre Michael Cera sarà Allan, il migliore amico di Ken. Ultimi, ma non per importanza, gli umani, interpretati da America Ferrera (Gloria), Ariana Greenblatt (Sasha), Connor Swindells (Aron Dickins), Jamie Demetriou, Will Farrel, che sarà il CEO dell’azienda di giocattoli soprannominato “madre”, e Ellen Mirren, nel ruolo di narratrice.
Ma ecco il trailer ufficiale di Barbie di Greta Gerwig:
Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale, nella pellicola, in cui l’iconica bambola si farà icona femminista, “Una bambola di nome Barbie, dopo essere stata allontanata da Barbie Land in quanto giudicata “imperfetta”, parte alla volta di un’avventura nel mondo reale per cercare la vera felicità”. Il trailer ci mostra proprio l’ambientazione principale del film, Barbie Land. Le scene si svolgono principalmente su una sgargiante spiaggia e pare proprio che nella pellicola non mancheranno le risate, e nemmeno numeri musicali di danza . Sebbene il film sia maggiormente incentrato sulla complicata relazione tra la Barbie di Margot Robbie e il Ken di Ryan Gosling, il trailer ci mostra anche il meraviglioso cast corale, emblematico del messaggio di inclusione che il film vuole trasmettere. Insomma, siamo curiosissimi di vedere l’iconica bambola sotto una nuova luce.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.