Proprio come Game of Thrones anche barry è pronta a tornare in primavera e non è una coicidenza che entrambe le serie siano della HBO. Con una buona serie di importanti premi sulle sue spalle, la serie di Bill Hader si è rivelata una rivelazione. Barry è riuscita a unire in un mix perfetto il genere di commedia nera e thriller spietato. A dare la notizia sul ritorno è stata la stessa HBO con la pubblicazione di un trailer, che troverete sotto.
Barry è stata creata da Alec Berg e Bill Hader lanciando la sua prima stagione di otto episodi il 25 marzo 2018. Hader recita nel ruolo del protagonista ovvero un killer depresso e malconcio del Midwest. Barry si ritroverà coinvolto in una comunità di studenti di recitazione mentre è impegnato in un lavoro a Los Angeles. Vuole iniziare una nuova vita, ma il suo passato criminale lo seguirà sempre. Troverà un modo per bilanciare i due mondi? Ecco il trailer:
https://youtu.be/mFWt-Abv9QY
La serie vede anche la partecipazione di Stephen Root, Sarah Goldberg, Glenn Fleshler, Anthony Carrigan e Henry Winkler. Bill Hader ha vinto l’Emmy Award come miglior attore in una serie comica per Barry, mentre Henry Winkler ha vinto l’Emmy Award come miglior attore non protagonista. Barry è prodotto da Alec Berg e Bill Hader. Come diventerà più dark la seconda stagione di Barry? I fan dovranno aspettare per vedere ma Hader ha detto a Variety che Barry si trova in “un enorme dilemma”.
Il panorama delle serie tv si amplia, il 2019 come prospettato sarà un grande anno di uscite e nuove serie in arrivo. Speriamo solo che non deludano le nostre aspettative. E voi cosa ne pensate della prima stagione di Barry? Fatecelo sapere.