Vai al contenuto
Home » News

Barry, il nuovo trailer della seconda stagione annuncia il ritorno della serie HBO

Barry

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Proprio come Game of Thrones anche barry è pronta a tornare in primavera e non è una coicidenza che entrambe le serie siano della HBO. Con una buona serie di importanti premi sulle sue spalle, la serie di Bill Hader si è rivelata una rivelazione. Barry è riuscita a unire in un mix perfetto il genere di commedia nera e thriller spietato. A dare la notizia sul ritorno è stata la stessa HBO con la pubblicazione di un trailer, che troverete sotto.

Barry è stata creata da Alec Berg e Bill Hader lanciando la sua prima stagione di otto episodi il 25 marzo 2018. Hader recita nel ruolo del protagonista ovvero un killer depresso e malconcio del Midwest. Barry si ritroverà coinvolto in una comunità di studenti di recitazione mentre è impegnato in un lavoro a Los Angeles. Vuole iniziare una nuova vita, ma il suo passato criminale lo seguirà sempre. Troverà un modo per bilanciare i due mondi? Ecco il trailer:

https://youtu.be/mFWt-Abv9QY

La serie vede anche la partecipazione di Stephen Root, Sarah Goldberg, Glenn Fleshler, Anthony Carrigan e Henry Winkler. Bill Hader ha vinto l’Emmy Award come miglior attore in una serie comica per Barry, mentre Henry Winkler ha vinto l’Emmy Award come miglior attore non protagonista. Barry è prodotto da Alec Berg e Bill Hader. Come diventerà più dark la seconda stagione di Barry? I fan dovranno aspettare per vedere ma Hader ha detto a Variety che Barry si trova in “un enorme dilemma”.

Il panorama delle serie tv si amplia, il 2019 come prospettato sarà un grande anno di uscite e nuove serie in arrivo. Speriamo solo che non deludano le nostre aspettative. E voi cosa ne pensate della prima stagione di Barry? Fatecelo sapere.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Barry: ecco il trailer della nuova Serie Tv in cui si racconta come riportare un uomo depresso alla vita