Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Mancano diciannove giorni alla prima puntata della quinta ed ultima stagione di Bates Motel. La 5×01 dal titolo “Dark Paradise”, prima puntata delle dieci previste, arriverà sugli schermi della A&E il 20 febbraio e ad accoglierci al motel ci saranno sempre Norma e Norman Bates (Vera Farmiga e Freddie Highmore).
Con chi avranno a che fare madre e figlio in questa ultima stagione?
Al Bates Motel il 20 febbraio è previsto
l’arrivo di un ospite speciale…
Dal trailer rilasciato questa notte dall’emittente televisiva statunitense A&E Network, sappiamo che è una donna che, a occhio e croce, ha decisamente bisogno di un Umbrella ella ella e di una stanza in cui farsi una doccia calda e rigenerante!
Rihanna farà il suo check-in al motel di Norma e Norman
proprio nella prima puntata
“Rihanna è una persona dolce e che lavora sodo, e non potremmo essere più entusiasti di averla con noi. L’episodio in cui sarà protagonista è stato ideato per essere un intreccio tra Psyco e Bates Motel e, sarà la prima ed unica volta in cui avremo l’impressione di essere veramente in Psyco”. Così Kerry Ehrin ci anticipa la direzione che gli eventi prenderanno in questa ultima stagione di Bates Motel.
Se la memoria non ci inganna nel film la povera Crane era interpretata dalla bionda Janet Leigh, attrice che non assomiglia per niente alla nuova interprete.La Marion di Rihanna sarà una Marion completamente diversa da quella del film di Hitchcock: sarà una Crane moderna, carismatica e sexy.
“Stiamo prendendo spunti da quella storia [Psyco] e li utilizzeremo per rendere il tutto riconoscibile, solo che la direzione che prenderemo sarà molto diversa” spiega la produttrice esecutiva Kerry Ehrin in un’intervista per Entertainment Weekly.
Rihanna sarà faccia a faccia con il piccolo e solo serial killer Norman Bates. Cosa accadrà alla povera Marion questa volta? Un consiglio spassionato: io eviterei la doccia…