Che cosa ci fanno insieme Cristiano Malgioglio e Brooke Logan di Beautiful?
Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato che Valeria Marini e Alec Baldwin sono i protagonisti al cinema di una nuova fiaba fantasy. Ora un altro personaggio della tv italiana è pronto a stregare gli Stati Uniti. Cristiano Malgioglio potrebbe apparire, infatti, in una puntata dell’amatissima soap Beautiful. Già nel 2017 aveva fatto molto parlare la notizia, secondo cui Cristiano Malgioglio sarebbe stato contattato per entrare nel cast di Narcos 4. Alla fine lo scoop si era rivelato una bufala e il sogno di vedere il paroliere con il ciuffo più famoso della TV italiana conquistare gli Stati Uniti era svanito.
Stavolta però sembrerebbe essere tutto vero: Cristiano Malgioglio ha annunciato che farà parte del cast della soap opera Beautiful.
Creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell, la soap opera ambientata nel mondo della moda fa compagnia da più di trent’anni alle casalinghe e agli anziani d’Italia. Al centro della storia ci sono le passioni, i triangoli amorosi e gli intrighi all’interno della famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations. La protagonista assoluta è Brooke Logan, che dall’inizio della soap opera (ma vi ricordate com’è iniziata?) ha avuto almeno un centinaio di relazioni diverse. In particolare i suoi tira e molla con Ridge Forrester hanno fatto la storia (più di quelli di Rachel e Ross di Friends). Se volete fare un ripasso di Beautiful, l’abbiamo riassunta dall’inizio alla “fine” in 1200 parole. E adesso a portare a scompiglio a Los Angeles potrebbe intervenire un personaggio nuovo, che di moda se ne intende parecchio. Cristiano Malgioglio, noto per i suoi look estrosi, potrebbe, infatti, regalare più di un’idea vincente agli stilisti della Forrester Creations.
Ma davvero Cristiano Malgioglio sta per recitare in Beautiful?
È questo quello che lascia pensare il post, che il paroliere ha pubblicato su Instagram nelle scorse ore. Nella foto si vede Cristiano Malgioglio posare insieme alle due attrici di Beautiful, Katherine Kelly Lang e Ashley Jonas. La foto è accompagnata da queste parole:
“Capita che all’improvviso il produttore di Beautiful, Casey Kasprzyk mi offre una parte nella soap più amata al mondo, in compagnia delle bellissime Katherine Kelly Lang e Ashley Jones.”
Cristiano Malgioglio ha incontrato le due star di Beautiful durante il loro recente soggiorno italiano. Le due attrici hanno commentato il post e hanno detto entrambe che non vedevano l’ora di rivederlo. Conoscendo Cristiano Malgioglio, il suo annuncio potrebbe anche essere un simpatico scherzo. Tuttavia è possibile che con la sua parlantina sia riuscito a convincere le due attrici ad assicurargli un ruolo nella soap. Quanto sarebbe divertente vederlo sottrarre Ridge a Brooke sulle note di “Mi sono innamorato di tuo marito“? Un sogno forse una favola, ma sognare non costa nulla…